Michele Merlo, come sta dopo l’emorragia cerebrale: le ultime notizie

Michele Merlo è ancora ricoverato in condizioni critiche. Il cantante è stato colpito da un’emorragia cerebrale. Ecco come sta.

Michele Merlo

Michele Merlo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. I fatti sono accaduti due giorni fa e le condizioni dell’artista sono apparse subito critiche.

Nella giornata di ieri, sabato 5 giugno, la famiglia aveva emanato un comunicato con il quale informava delle condizioni di salute di Merlo. Le sue condizioni continuano ad essere gravi. Analizziamo i dettagli dell’ultima ora.

Michele Merlo: ecco le ultime notizie

Sfortunatamente non arrivano notizie positive sulle condizioni di Michele Merlo. Il cantante si trova ancora ricoverato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna. Dopo essere stato operato d’urgenza la prognosi rimane riservata.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, l’appello disperato a tutto il suo pubblico: “Aiutatemi”

I suoi fan continuano ad essere molto preoccupati e l’apprensione è tanta. Non giungono notizie neanche dai  suoi familiari che non hanno più parlato delle condizioni del figlio. Giungono però notizie da Simone Frazzetta, anche lui ex concorrente di Amici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ragazzo ha espresso grande vicinanza a Merlo con un messaggio davvero toccante: “Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia“.

Parole piene di commozione che fanno capire la gravità della situazione. Nelle ultime ore sono stati davvero tanti i messaggi di vicinanza al giovane artista. Tanto affetto anche da “Amici” che sulla pagina Facebook ha pubblicato una foto di Merlo. “Froza Mike, siamo con te”.

Leggi anche -> Una decisione drastica dei Måneskin lascia tutti i fan a bocca aperta

Il post è stato subito accompagnato da una pioggia di likes e di commenti di vicinanza. Le persone sono ancora sconvolte da ciò che l’ha colpito e non mancano di far sentire a lui e alla sua famiglia tanto supporto. In questi momenti restiamo in attesa di aggiornamenti che speriamo essere positivi.

Michele Merlo

Impostazioni privacy