Che fine ha fatto Brando Bertrand: dov’è sparito dopo il famoso spot

Brando Bertrand ha conquistato il cuore delle italiane con uno spot televisivo, poi però è scomparso nel nulla: che fine ha fatto?

Ci vuole davvero poco per diventare una celebrità, ma ci vuole altrettanto poco per scomparire nel nulla. Nell’ottobre del 2019 Idealista ha concepito e mandato in onda uno spot che ha colpito e scioccato tutti. In questa pubblicità si vedeva un uomo completamente nudo che camminava per casa. Le donne sono rimaste colpite dal fisico scultoreo del protagonista dello spot ed in breve quel corpo è diventato oggetto di curiosità morbosa da parte di tantissime italiane che hanno cominciato a cercare di capire chi fosse e come si chiamasse.

Visto l’interesse collettivo i media hanno cominciato a cercare notizie per soddisfare la curiosità delle italiane ed hanno scoperto che il ragazzo si chiama Brando Bertrand, fa ovviamente il modello, è nato nel 1997 e da ragazzo ha partecipato ad una serie che si chiama ‘Quasi Maturi‘ che gli ha fornito la visibilità per ottenere delle proposte di lavoro nel campo della moda. Pare che il giovane abbia sfilato e posato per alcuni dei brand di moda più famosi e che dunque la sua carriera in passerella andasse già alla grande prima della pubblicità che l’ha reso oggetto del desiderio delle italiane.

Leggi anche ->Al Bano, rivelazione choc sui nipoti: perché non può mostrarli in pubblico

Brando Bertrand, che fine ha fatto il modello della pubblicità Idealista

Dopo il successo ottenuto grazie alla pubblicità, Brando è stato per un periodo oggetto di discussione in varie trasmissioni della tv italiana. La prima a dedicargli ampio spazio in un suo intermezzo comico è stata Luciana Littizzetto, quindi Barbara D’Urso l’ha invitato a Pomeriggio Cinque per un’intervista nella quale il modello ha spiegato che il suo fisico era frutto di un duro lavoro in palestra e di una alimentazione ferrea. In questa occasione ha anche spiegato che la sua passione più grande da giovane era la musica ed è un pianista.

Leggi anche ->L’Eredità, l’annuncio sconvolge Flavio Insinna: pubblico senza parole

L’ultima apparizione televisiva di Brando risale al 2020, quando Maria De Filippi lo ha invitato a C’è Posta per te come “regalo” per una delle ospiti del programma. Da quel momento in poi di lui si sono perse le tracce e anche il profilo Instagram su cui le fan lo seguivano è stato chiuso. Non sappiamo se ne abbia aperto un altro solo per contatti stretti o se abbia semplicemente deciso di far perdere le tracce. Insomma, attualmente non è possibile trovare informazioni su di lui nemmeno sui social e nessuno sa che fine abbia fatto.

Impostazioni privacy