Brave and Beautiful, anticipazioni nuove puntate nella settimana dal 6 al 10 settembre

Sono in arrivo le nuove puntate della serie televisiva turca Brave and Beautiful, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì

brave and beautiful

Da questo luglio su Canale 5 stanno andando in onda le puntate della serie televisiva Brave and Beautiful. Questo show è un prodotto di origine turca che sta piacendo parecchio ai telespettatori, che si sono affezionati ai protagonisti Cesur e Sühan e alla loro storia. Di settimana in settimana, dal lunedì al venerdì alle 14:45, questo racconto di intrighi e amore ha catturato sempre più l’interesse del pubblico e sembra che questa settimana non sarà da meno. Gli episodi che andranno in onda da lunedì 6 settembre a venerdì 10 si prospettano davvero interessanti. Ecco tutte le novità e anticipazioni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Piersilvio Berlusconi, il gesto per il figlio Lorenzo commuove tutti 

Brave and beautiful

Brave and Beautiful terrà i telespettatori col fiato sospeso

A quanto pare nelle puntate di questa settimana vedremo Cesur sempre alla ricerca della verità su come è morto suo padre e, infatti, riceverà il referto dell’autopsia. In questo modo il protagonista di Brave and Beautiful scoprirà che il suo genitore è morto perché qualcuno gli ha sparato e non per cause naturali. Inoltre, il procuratore Serhat scoprirà che il suo computer è stato hackerato, cosa che gli creerà diversi problemi e cercherà di scoprire chi è stato. Per quanto riguarda Suhan, invece, riceve una lettera da Riza e decide di rimanere a Istambul.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura e Paola Perego: “Così sfidiamo chi ci vuole male”

Qualche tempo dopo si terrà a Istambul la fiera di Korldag, cui vanno sia Cesur che Suhan. La donna deciderà di seguire il suo amore che decide di prendere la macchina per dirigersi da qualche parte. Il luogo dove poi andrà è davvero importante perché è dove è morta la madre. Come si comporterà Suhan? E come riusciranno i protagonisti di Brave and Beautiful a superare tutti gli ostacoli che troveranno sul loro cammino?

brave and beautiful

Impostazioni privacy