Simona Ventura e Paola Perego: “Così sfidiamo chi ci vuole male”

Simona Ventura e Paola Perego formano un fantastico duo sia davanti che dietro le telecamere: “Così sfidiamo chi ci vuole male”.

Paola Perego e Simona Ventura torneranno presto in televisione con un programma tutto per loro, Citofonare su Rai 2 (che andrà in onda da domenica 3 settembre). Chi conosce la carriera di entrambe sa quanto può sembrare strano vederle adesso al timone di uno show insieme: le due in passato non hanno mai avuto un grande rapporto.

Leggi anche -> Romina Power umiliata in pubblico da Loredana, reazione furibonda

Quando ancora Simona Ventura faceva parte dell’agenzia di Lele Mora (ora invece si affida a quella di Lucio Presta, marito della Perego) lei e la collega non sembravano andare d’accordo. Anzi: in un’intervista la Ventura ha raccontato di aver sempre provato una grande stima per Paola, ma di non averlo mai potuto confessare perché “la mia fazione mi avrebbe linciata”. A quanto pare, però, alle due conduttrici è bastata una cena insieme per diventare amiche. Sarà forse per via di alcune esperienze comuni?

Simona Ventura e Paola Perego: la sfortuna in amore oggi le unisce

Pare che entrambe le conduttrici abbiano avuto storie d’amore molto travagliate: in particolare, tutte e due sono state tradite dai rispettivi ex calciatori Andrea Carnevale e Stefano Bettarini. Anche di questo Ventura e Perego hanno parlato nella loro intervista con Oggi: pare che questa comune esperienza le abbia fatte avvicinare. Paola Perego, che ora con Carnevale è in ottimi rapporti, commenta scherzando che forse ancora oggi il “censimento [delle amanti] non è ancora completo”. Anche Simona Ventura oggi è in buoni rapporti con Bettarini: per sua stessa ammissione, nessuno dei due è stato un santo nel corso della loro relazione.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, bufera col marito: cos’è successo durante le vacanze

A Oggi Simona Ventura ha raccontato che c’è chi, ancora prima dell’inizio del loro programma, scommette sulla sua fine. Secondo le due conduttrici, però, Citofonare su Rai 2 “durerà moltissimo”. Pare che l’idea della doppia conduzione sia venuta alla Perego, che voleva rompere i soliti schemi della Rai e dare al pubblico qualcosa di mai visto prima.

Impostazioni privacy