Romina Power umiliata in pubblico da Loredana, reazione furibonda

Romina Power non si aspettava un “colpo basso” come quello appena ricevuto da Loredana Lecciso: ecco cos’è successo. 

loredana lecciso

Romina Power umiliata pubblicamente da Loredana Lecciso. Nessuno si aspettava uno sviluppo del genere, lei per prima, ma tant’è. Le dichiarazioni rilasciate dell’attuale dolce metà di Al Bano non sono andate proprio giù alla cantante. Che sia l’inizio di una nuova guerra tra le due primedonne?

L’uscita al veleno di Loredana Lecciso

A far partire il primo colpo è stata come detto Loredana Lecciso, la quale ha rivelato pubblicamente dalle colonne di Oggi di aver permesso a troppe persone di mettere il becco tra lei e il cantante di Cellino San Marco. Aggiungendo che ora non consente più ad anima viva di varcare il confine della loro coppia.

Leggi anche –> Al Bano, l’incontro con Madonna: “Ecco cosa mi ha chiesto” 

Loredana Lecciso Al Bano

Leggi anche –> Ballando con le stelle, il gesto di Al Bano sconvolge Milly Carlucci

Va da sé che i sospetto sul destinatario della velenosa frecciatina di Loredana Lecciso si sono subito concentrati su Romina Power. La quale sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe invitato Al Bano a tenere a bada la lingua della sua compagna. Insomma, i delicati equilibri sembrano essere ancora una volta cambiati nella famiglia allargata più famosa d’Italia.

E Al Bano? Stavolta sarebbe schierato su tutta la linea a favore della sua Loredana. Tempo fa aveva fatto sapere che il suo sogno era che lei e Romina accantonassero una volta per tutte le rispettive asce di guerra e diventassero amiche. Per un po’ è parso che quel sogno si fosse realizzato. O almeno che si fossero creati i presupposti per una tregua duratura. Ma a quanto pare il Nostro ora si dovrà ricredere. Le tifoserie sono già aizzate: prepariamoci a un autunno caldo, anzi rovente nella tenuta pugliese…

Impostazioni privacy