Buongiorno mamma!, finale: Raoul Bova parla di cosa potrebbe accadere

Sui social, Raoul Bova ha parlato del finale di stagione della serie di Canale 5 Buongiorno Mamma!: “tanti misteri si sveleranno”.

Raoul Bova aveva descritto così Buongiorno mamma!, nuova serie su Canale 5: “La serie non fa il passo più lungo della gamba perché inserisce un mistery conservando quello che la tv generalista vuole vedere da sempre, e cioè le dinamiche di una famiglia”. L’attore, intervistato da Fanpage, si è dimostrato molto affezionato al ruolo che gli è stato assegnato all’interno di Buongiorno mamma!. “Quando ho letto la sceneggiatura ho capito subito di essere di fronte a un progetto importante” ha raccontato. “Leggevo e immediatamente stabilivo una forte empatia. Non succede spesso. In questa serie tutti sembrano una cosa, poi diventano qualcosa di diverso. La scrittura di Elena Bucaccio ha saputo cogliere la tridimensionalità di tutti i personaggi”.

Leggi anche -> Antonella Clerici commuove tutti: “Purtroppo devo dire ciò che penso”

La settimana scorsa, la puntata aveva contato 3.402.000 spettatori e un 15.6% di share. Non male! “Ogni ruolo ha il suo fascino. Io ho esplorato tanti generi e ci sono film drammatici, film spettacolari, dalla commedia romantica al film d’azione fino alla fantascienza” ha spiegato Bova, parlando anche del motivo per cui la serie ha ricevuto così tanta attenzione dal pubblico. “Tutto mi affascina purché sia scritto bene. Il cinema è bello quando è bello”.

Raoul Bova: il finale di Buongiorno mamma!

Sui suoi social, l’attore ha voluto accentuare la curiosità di tutti i fan che seguono Buongiorno mamma!, scrivendo: “Ultima puntata, tanti misteri si sveleranno”. Nella puntata di stasera, infatti, Guido (interpretato proprio da Bova) svelerà ai figli i suoi sentimenti per Miriam: secondo alcune indiscrezioni, loro non la prenderanno affatto bene.

Leggi anche -> Nuovo amore tra Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli: “Vogliamo riprovarci”

Allo stesso tempo, però, Raoul Bova incuriosisce tutti quei fan che vorrebbero ci fosse una seconda stagione di Buongiorno mamma!. “Qualcosa rimarrà da capire”, ha scritto l’attore. Ha forse voluto far intendere ai telespettatori che la serie tornerà su Canale 5 per una seconda volta?

Impostazioni privacy