Nuovo amore tra Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli: “Vogliamo riprovarci”

C’è nuovamente del tenero tra l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes e la conduttrice televisiva Sofia Bruscoli

Marcelo Fuentes Sofia Bruscoli

L’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes e la conduttrice televisiva, showgirl, modella ed ex pattinatrice artistica su rotelle Sofia Bruscoli erano una delle coppie più chiacchierate dai rotocalchi. Molti si erano rattristati quando, un anno fa, la coppia aveva annunciato che si sarebbero separati e così è stato per un anno. Ora si può tornare a sperare perché lo stesso Fuentes ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo come abbiano intenzione di riprovarci. Inoltre il tronista ha finalmente aperto il Vaso di Pandora sulle motivazioni che avevano portato alla loro rottura l’anno scorso, che era stata annunciata dalla Bruscoli con una foto la cui didascalia non lasciava spazio al dubbio. “L’ho sopportato e supportato per troppo tempo. Ora basta“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vittoria Schisano rivela il suo sogno più grande: “Diventare mamma”

marcelo fuentes sofia bruscoli

Marcelo Fuentes rivela i motivi della crisi con Sofia Bruscoli

A quanto sembra il 2020 non è stato un periodo semplice per l’ex tronista di Uomini e Donne, soprattutto da un punto di vista lavorativo. Questa è stata una delle motivazioni che ha portato alla rottura con la conduttrice Sofia Bruscoli. Fuentes ha spiegato: “Il settore è morto. Così mi sono buttato nell’ambito immobiliare per tirare avanti. Tutte tensioni e preoccupazioni che fanno male alla coppia. Ero nervoso e sono andato via di casa. Capita in tante famiglie“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina Marconi del Grande Fratello ha un tumore: la drammatica confessione

La coppia Buscoli-Fuentes è stata insieme per molti anni e nel 2014 hanno anche avuto una figlia, che hanno chiamato Nicole. Fa molto piacere sapere che i due abbiano deciso di seppellire l’ascia di guerra, a quanto sembra anche per il bene della bimba, per la quale avevano ricominciato a vedersi spessi già l’estate scorsa. La coppia non ha voluto dire nulla sul loro ufficiale ritorno insieme fino allo scorso 14 febbraio, il giorno di San Valentino. In occasione della festa degli innamorati hanno pubblicato una foto in cui stanno festeggiando insieme il compleanno della loro figlioletta. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Marcelo Fuentes ha poi dichiarato: “Un figlio resta nel cuore per sempre e Nicole è stata la calamita più forte. Sofia e io abbiamo caratteri decisi ma vogliamo riprovarci“.

marcelo fuentes sofia bruscoli family

 

Impostazioni privacy