Caduta libera, Gerry Scotti sconvolto: è successo in diretta

Questa sera sul piccolo schermo torneranno tutti i volti più conosciuti di Caduta libera: ecco chi si sfiderà nelle puntate dedicate ai campionissimi.

caduta libera

Questa sera segna l’inizio dell’edizione speciale di Caduta libera: queste puntate saranno infatti dedicate a partecipanti che ormai il pubblico ha imparato a conoscere bene. Con i ‘campionissimi’, infatti, torneranno sul piccolo schermo tutti coloro che nel programma di Gerry Scotti si sono fatti notare non solo per la loro intelligenza e cultura, ma anche per la loro tenacia. Chi si rivelerà essere il ‘campione dei campioni’?

Leggi anche -> Carolyn Smith, continua lo scontro con Selvaggia Lucarelli: ” Adesso Basta”

Per ora ad avere il (meritato) titolo è Nicolò Scalfi, giovane 23enne giornalista sportivo per BresciaOggi. Il campione a soli 23 anni vanta un record invidiabile: ha giocato a Caduta libera per ben 88 puntate, difendendo ogni volta con onore il titolo di campione e portando a casa un montepremi di 727.000 euro sfida dopo sfida. Chi lo sfiderà questa sera? Scopriamolo adesso.

Caduta libera, ecco i campionissimi che sfideranno Nicolò Scalfi

Questa sera a cercare di prendere il titolo di ‘campione dei campioni’ (togliendolo quindi a Scalfi) saranno otto ex vincitori del programma: Edoardo Riva, Stefania Angela Conzato, Alessandra Ciafrè, Benedetto Artù, Diego Maraldi, Silvio Modesti, Monica De Lisio e Ginevra Gori. Nicolò però non dovrà sfidarsi soltanto con loro: ad attenderlo sulle loro botole ci saranno anche la giornalista Veronica Gentili ed il conduttore Alvin (spalla di Silvia Toffanin).

Leggi anche -> Federico Fashion Style nei guai, interviene la polizia nel suo salone

Nella seconda puntata a proteggere il titolo sarà l’ex vincitore Christian Fregoni (che vanta 35 presenze e 210mila euro vinti), mentre nella terza arriverà il campione Gabriele Giorgio (anche lui con 35 presenze, ma 316mila euro vinti). Chi riuscirà a vincere in queste prime tre puntate potrà sfidarsi poi nel corso della quarta (ed ultima) puntata, la cui messa in onda è prevista per il 5 gennaio 2022. E’ così, quindi, che il pubblico scoprirà finalmente chi si guadagnerà il titolo di Campionissimo del 2021.

caduta libera

Impostazioni privacy