Carolyn Smith, continua lo scontro con Selvaggia Lucarelli: ” Adesso Basta”

Carolyn Smith ha pubblicato una foto su Instagram che è stata interpretata come frecciata nei confronti di Selvaggia Lucarelli.

carolyn smithDue sabati fa la puntata di Ballando con le stelle si è aperta con uno scontro duro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. La coreografa aveva apprezzato il balletto di Andrea Iannone e Lucrezia Lando e definito “geniale” la scelta dei passi per la coreografia. Un aggettivo che Selvaggia non ha voluto lasciare passare, visto che l’ha interrotta e di fatto le ha detto che probabilmente non aveva ben chiaro il significato della parola utilizzata.

Carolyn, che si occupa di danza da 56 anni, non ha accettato la provocazione della collega di giuria ed ha fatto capire che essendo lei l’esperta della disciplina non può essere criticata sulla tecnica. Inoltre le ha fatto presente che nessuno interrompe i suoi di giudizi, contestandoli in modo aperto. La faida è stata chiusa in puntata da Milly Carlucci, ma è continuata nelle ore successive sui social.

Carolyn Smith ha infatti lanciato una frecciata a Selvaggia sottolineando come i suoi 56anni di esperienza nel mondo della danza professionistica non possono essere cancellati dai 6 come giudice di uno show sulla danza della collega. La Lucarelli ha fatto gli screenshot del post di Carolyn e messo un’emoticon esplicativa, che significava ti leggo ma mantengo la calma.

Leggi anche ->Mara Venier, il risveglio lascia tutti senza parole: spettacolo mai visto

Carolyn Smith: ennesima frecciata alla Lucarelli?

Ieri la Smith ha pubblicato una bellissima foto con Lamberto Sposini, ex giudice di Ballando e suo grande amico. A corredo della foto ha aggiunto un bellissimo commento carico di affetto per l’amico. Un post bello e innocuo quasi per tutti. I suoi fan, però, hanno rintracciato in quella foto l’ennesima punzecchiatura nei confronti della giornalista ed hanno cominciato a fare i paragoni tra Sposini e la Lucarelli.

Leggi anche ->Beautiful, Hope cacciata di casa: Ridge disposto a tutti stupisce tutti

Quest’ultima ha fatto gli screenshot di tutto e li ha pubblicati sulla propria pagina tra le stories, mandando al contempo un messaggio chiaro ai fan della collega e alla collega. Oltre all’emoticon in cui chiede per favore una tregua, si legge: “Basta” ed un commento successivo: “Cioè, ma il senso di lanciare ancora frecciate? Ma che le avrò fatto mai? Ma che cosa sproporzionata e inutilmente cattiva. Bah”.

Impostazioni privacy