Calcio in streaming gratis, come vedere Mola Tv: cos’è e come usufruire della piattaforma

Siete alla ricerca di un sito che trasmette gratuitamente le partite di calcio, in cui seguire anche le qualificazioni per il prossimo mondiale? Mola Tv è ciò che fa per voi.

Poter seguire i match più importanti del calcio mondiale è sempre stato un lusso per pochi eletti, ovvero coloro che potevano permettersi di sottoscrivere un abbonamento ad una tv satellitare e negli ultimi anni all’app streaming Dazn. Ne consegue che per tutti gli altri, l’arrivo di un sito di streaming di calcio completamente gratuito è una manna dal cielo. Da adesso sarà infatti possibile vedere gran parte delle partite europee più importanti direttamente a casa, comodamente dal proprio computer.

Mola Tv

Tutti gli appassionati di calcio in questo periodo staranno impazzendo pur di trovare una piattaforma adatta per poter vedere tutti i campionati più importanti. Alcuni di loro, appena conosciuta l’offerta, si sono iscritti a Como TV (lanciata nel 2020 dallo storico club di calcio Como 1907): la piattaforma infatti ha recentemente ottenuto in esclusiva per il nostro Paese tutti i diritti per le qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2022 (CONMEBOL).

Leggi anche -> Al Bano, il triste annuncio colpisce tutti: “Danni fisici enormi”

In sostanza, grazie a questo accordo Como TV potrà trasmettere gratuitamente live sia in italiano che in inglese tutte e novanta le partite per le qualificazioni sudamericane al Mondiale Qatar 2022 che si terrà a fine anno (come quelle del Brasile, dell’Argentina e dell’Uruguay). L’arrivo di un’altra piattaforma, però, ha spostato l’attenzione dei tifosi altrove: a fare concorrenza a Como TV adesso è Mola TV… ed il pubblico è estremamente interessato a ciò che ha da offrire.

Come vedere tutti il calcio (e molto di più) in streaming gratis con Mola TV

Mola Tv quindi è la seconda piattaforma gratuita online ad trasmettere il Qualifying Tournament per i Mondiali del 2022. Per accedere al sito basta semplicemente registrarsi. Una volta fatto potrete avere a disposizione una ricca offerta che non comprende solamente le qualificazioni al prossimo mondiale, ma anche i match di alcuni importanti campionati europei. Dopo aver effettuato l’accesso a Mola Tv, infatti, tifosi potranno godersi le partite della Super League greca, le qualificazioni delle Nazionali africane e di quelle sudamericane, il campionato olandese… e molto altro su pc, smartphone e tablet. Sul sito indonesiano infatti sarà anche possibile trovare, oltre al calcio giocato, anche documentari e film per tutti coloro che sono interessati.

Leggi anche -> Mondo del calcio in lutto: morta la leggenda del Real Madrid

Recentemente infatti è stato reso disponibile sulla piattaforma anche il documentario Fabio Quagliarella – The Untold Truth, in cui l’attaccante ha confessato i momenti difficili passati quando uno stalker (ai tempi in cui l’uomo giocava nel Napoli) ha continuato a perseguitarlo. Pare anche che su Mola TV si possa trovare addirittura il canale tematico del Como!

calcio streaming gratis

Impostazioni privacy