Calcio+in+streaming+gratis%2C+come+vedere+Mola+Tv%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+e+come+usufruire+della+piattaforma
trendingnewsit
/calcio-streaming-gratis-mola-tv/amp/
TV

Calcio in streaming gratis, come vedere Mola Tv: cos’è e come usufruire della piattaforma

Published by
Valentina G.

Siete alla ricerca di un sito che trasmette gratuitamente le partite di calcio, in cui seguire anche le qualificazioni per il prossimo mondiale? Mola Tv è ciò che fa per voi.

Poter seguire i match più importanti del calcio mondiale è sempre stato un lusso per pochi eletti, ovvero coloro che potevano permettersi di sottoscrivere un abbonamento ad una tv satellitare e negli ultimi anni all’app streaming Dazn. Ne consegue che per tutti gli altri, l’arrivo di un sito di streaming di calcio completamente gratuito è una manna dal cielo. Da adesso sarà infatti possibile vedere gran parte delle partite europee più importanti direttamente a casa, comodamente dal proprio computer.

Tutti gli appassionati di calcio in questo periodo staranno impazzendo pur di trovare una piattaforma adatta per poter vedere tutti i campionati più importanti. Alcuni di loro, appena conosciuta l’offerta, si sono iscritti a Como TV (lanciata nel 2020 dallo storico club di calcio Como 1907): la piattaforma infatti ha recentemente ottenuto in esclusiva per il nostro Paese tutti i diritti per le qualificazioni al campionato mondiale di calcio 2022 (CONMEBOL).

Leggi anche -> Al Bano, il triste annuncio colpisce tutti: “Danni fisici enormi”

In sostanza, grazie a questo accordo Como TV potrà trasmettere gratuitamente live sia in italiano che in inglese tutte e novanta le partite per le qualificazioni sudamericane al Mondiale Qatar 2022 che si terrà a fine anno (come quelle del Brasile, dell’Argentina e dell’Uruguay). L’arrivo di un’altra piattaforma, però, ha spostato l’attenzione dei tifosi altrove: a fare concorrenza a Como TV adesso è Mola TV… ed il pubblico è estremamente interessato a ciò che ha da offrire.

Come vedere tutti il calcio (e molto di più) in streaming gratis con Mola TV

Mola Tv quindi è la seconda piattaforma gratuita online ad trasmettere il Qualifying Tournament per i Mondiali del 2022. Per accedere al sito basta semplicemente registrarsi. Una volta fatto potrete avere a disposizione una ricca offerta che non comprende solamente le qualificazioni al prossimo mondiale, ma anche i match di alcuni importanti campionati europei. Dopo aver effettuato l’accesso a Mola Tv, infatti, tifosi potranno godersi le partite della Super League greca, le qualificazioni delle Nazionali africane e di quelle sudamericane, il campionato olandese… e molto altro su pc, smartphone e tablet. Sul sito indonesiano infatti sarà anche possibile trovare, oltre al calcio giocato, anche documentari e film per tutti coloro che sono interessati.

Leggi anche -> Mondo del calcio in lutto: morta la leggenda del Real Madrid

Recentemente infatti è stato reso disponibile sulla piattaforma anche il documentario Fabio Quagliarella – The Untold Truth, in cui l’attaccante ha confessato i momenti difficili passati quando uno stalker (ai tempi in cui l’uomo giocava nel Napoli) ha continuato a perseguitarlo. Pare anche che su Mola TV si possa trovare addirittura il canale tematico del Como!

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago