Can Yaman bollentissimo con Francesca Chillemi: dopo l’imbarazzo si lasciano andare

Hanno attirato su di sé tutti i riflettori Francesca Chillemi e Can Yaman in quel di Venezia: e a un certo punto è scoppiato l’imbarazzo.   

Tutti pazzi per Can Yaman e Francesca Chillemi. La sexy star turca e l’avvenente attrice siciliana sono sbarcati in laguna per l’evento di presentazione di Viola come il mare, la serie tv che li vede protagonisti e che sta per essere trasmessa su Canale Cinque. Ma a far discutere è stato soprattutto il gossip a sfondo erotico…

can yaman francesca chillemi

La risposta di Can Yaman al commento impertinente

In fondo c’era da aspettarselo. Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati chiacchieratissimi nei mesi scorsi, sull’onda delle voci (mai ufficialmente confermate, ma neppure inequivocabilmente smentite) di un presunto flirt vissuto clandestinamente dai due attori. Questione molto piccante anche perché lei è legata da anni all’imprenditore Stefano Rosso, con il quale nel 2016 ha avuto una figlia.

Sta di fatto che lo scorso novembre il magazine Chi pubblicò degli scatti dei due mentre uscivano dallo stesso appartamento romano, avanzando esplicitamente il sospetto che i due avessero trascorso la notte assieme. Tuttavia, nel muro impenetrabile di silenzio da parte dei diretti interessati non si è mai saputo con certezza se ci sia stato un tradimento o meno.

Ma torniamo alla Mostra del Cinema di Venezia. Come accennato, i due attori sono stati presi d’assalto dai fotografi, e qualcuno ha rivolto parole fuori luogo. “Bacio, bacio, bacio…”, ha scandito un coro levatosi sotto la pioggia di flash. Tra lo stupore e l’imbarazzo, la Chillemi che si è lasciata scappare un “Ma va…”. E la cosa è finita lì.

Poi però qualcuno ha urlato qualcosa di molto più indelicato e inopportuno: “Fate l’amore!”. Al che il divo turco è intervenuto liquidando la questione con una battuta più o meno felice: “Prossimo anno”. Ma il suo disagio era palpabile, anche perché in laguna c’era anche il compagno della Chillemi, e chissà come l’avrà presa.

Gossip a parte, la presentazione di Viola come il mare è in programma martedì 6 settembre alla 79° edizione del Festival di Venezia: all’appuntamento, oltre ai due attori protagonisti, presenzierà anche il regista Francesco Vicario. La serie light crime, articolata in 6 puntate da 100 minuti e tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 settembre 2022, in prima serata, su Canale 5. Da non perdere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corinna (@corinnabaila)

Impostazioni privacy