Can Yaman fa sognare le fan, ritorno alle origini: tutti commossi

Can Yaman ha fatto sognare i milioni di fan che lo seguono su Instagram pubblicando un post che suggerisce un clamoroso ritorno.

Finite le riprese di ‘Viola con il mare‘, Can Yaman si prepara a volare in Asia per girare le scene della nuova serie dedicata a Sandokan di cui sarà il protagonista, ma tornerà presto anche nella sua terra natia per girare le riprese della serie Disney (esclusiva di Disney +) ‘El Turco’. Si tratta dunque di un periodo ricco di impegni professionali per l’attore turco, diventato una vera e propria celebrità qui in Italia e non solo.

Can YamanDi recente l’attore ha pubblicato la sua biografia, un libro in cui racconta come dall’università di Giurisprudenza sia prima passato al mondo della moda ed infine a quello della televisione. Si è trattato di un percorso non preventivato e programmato, ma di un’occasione che gli è stata offerta e che ha deciso di cogliere al volo. Il successo poi è giunto per caso, tanto che anche lui nella biografia sottolinea come non si capaciti di ciò che sta vivendo.

L’inizio di questa fama la si deve al ruolo di Can Divit, impetuoso fotografo protagonista della soap opera turca ‘Daydreamer – Le Ali del Sogno’. La soap è stata un successo straordinario in Turchia ed è stata successivamente adattata in italiano e trasmessa da Mediaset. Il pubblico italiano ha apprezzato tantissimo la serie e si è appassionato alla storia d’amore tra Can e Sanem, interpretata dalla bellissima attrice turca Demet Ozdemir. Sia Yaman che la Ozdemir sono diventati delle celebrità nel bel Paese, ma a diventare un idolo del pubblico è stato solo lui.

Can Yaman fa sognare i fan: cosa vuol dire il post su Daydreamer?

Di recente Can Yaman ha fatto impazzire i suoi fan pubblicando una foto che risale al periodo in cui recitava nella soap che l’ha reso famoso in Italia. Lo scatto nei panni di Can Divit ha acceso la fantasia dei follower, speranzosi di poter rivivere sia le emozioni della soap, magari con un ritorno dell’attore turco sul set, sia di rivederlo insieme a Demet Ozdemir. Per lungo tempo si è vociferato che i due avessero una relazione segreta, rumor che non è mai stato confermato dai diretti interessati ma che i loro fan preferiscono credere sia vero.

Purtroppo per le speranze dei fan non c’è alcun significato nascosto nel post. Come didascalia Can scrive “Back in the days”, che potremmo tradurre “Qualche tempo fa”. Si tratta dunque di un ricordo nostalgico e forse di un omaggio a quella serie che ha costituito l’inizio della notorietà internazionale. Senza Daydreamer, infatti, probabilmente oggi Can Yaman non sarebbe un attore così richiesto e la sua carriera non sarebbe definitivamente decollata.

Impostazioni privacy