Can Yaman sconvolge Francesca Chillemi e il pubblico: “E’ la mia prima volta”

Emozionato per la sua nuova avventura televisiva, Can Yaman ha parlato al pubblico di Viola come il mare (in cui recita al fianco di Francesca Chillemi).

Di Viola come il mare negli ultimi mesi si è sentito parlare tantissimo: è proprio sul set della fiction che Can Yaman ha conosciuto la collega Francesca Chillemi, facendo nascere online infinite voci su una presunta nuova relazione tra i due (poi smentita). Ora che la data d’uscita della nuova serie di Canale 5 si sta avvicinando, l’attore è tornato a parlare del suo personaggio ai telespettatori. “Francesco è proprio come me” ha anticipato Yaman (parlando in questo caso dell’attrazione che sia lui che il suo personaggio provano per “il fascino femminile”). Ma quindi cosa si dovrà aspettare il pubblico da Viola come il mare?

Viola come il mare Can Yaman

Viola come il mare ha deciso di essere una fiction molto diversa da tutte le altre soap presenti nel panorama della televisione italiana. La storia gira intorno alla protagonista Viola (interpretata da Francesca Chillemi), una giornalista televisiva affetta da un disturbo della percezione chiamato sinestesia. La giovane scopre di essere particolarmente abile come detective quando si trova a dover risolvere il caso di Romina: proprio per questo viene affiancata a Francesco Demir, detective dal grande talento (ma che impulsivo e scettico nei confronti degli altri). Particolarità della serie tv è quella di essere nata, in realtà, come libro: Canale 5 infatti si è ispirato per questa storia al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini.

Viola come il mare, Can Yaman: “La mia prima volta”

La serie dovrebbe essere composta da sei puntate: sembra che Mediaset abbia intenzione di mandarla in onda tutti i mercoledì a partire dal 30 marzo. La data quindi è molto vicina… ed il pubblico inizia ad essere parecchio interessato. “La storia è, direi, una commedia sentimentale” ha fatto sapere Can Yaman, parlando anche di ‘grandi sorprese’ per i telespettatori. Questa per lui è una nuova avventura: “E’ la mia prima volta da poliziotto” ha confessato l’attore, “e la prima volta che recito in italiano”. Nonostante tutto però Yaman ha detto di aver sentito sin da subito una forte connessione con il personaggio di Francesco Demir.

Intervistato da TvMia, Can Yaman ha confessato di avere qualcosa più dell’aspetto fisico in comune con Demir: “Francesco agisce d’istinto e non è indifferente al fascino femminile”. E’ probabile quindi che ci aspettino delle scene piuttosto romantiche tra l’ispettore dal cuore di pietra e la bella Viola.

Viola come il mare Can Yaman

Impostazioni privacy