Can Yaman, rumor piccante con Francesca Chillemi: “Non lo fanno mai da soli”

Tra Francesca Chillemi e Can Yaman la sintonia è perfetta, dentro e fuori dal set della fiction Mediaset “Viola come il mare”… 

Galeotto fu il set della fiction Mediaset “Viola come il mare”. E’ lì che Francesca Chillemi e Can Yaman si sono incontrati, ed è lì che tra i due è nata subito una forte intesa. Intesa che secondo alcuni li avrebbe visti legati anche fuori dal set.

yaman chillemi

Francesca Chillemi e Can Yaman hanno costruito col tempo un rapporto che – il condizionale è sempre d’obbligo – andrebbe al di là della stima professionale. In questi casi, si sa, le voci girano ed è proprio per questo – fanno notare gli osservatori più maliziosi – che i due preferirebbero farsi vedere sempre in compagnia dei loro assistenti, nel tentativo di depistare il gossip rosa.

Leggi anche –> Can Yaman, il gesto di Francesca Chillemi lo sconvolge: finisce tutto così

Sta di fatto, però, che i due attori più volte sono rimasti insieme anche oltre le necessità di scena, come durante un weekend clandestino in cui sono stati avvistati dai paparazzi del settimanale Chi mentre uscivano dallo stesso palazzo con un outfit piuttosto “coprente” per non farsi riconoscere. Qui gatta ci cova?

Leggi anche –> Francesca Chillemi, nervi tesi col compagno: tutta colpa di Can Yaman

Negli ultimi giorni, in particolare, Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati visti a Civita Castellana, nella ridente provincia di Viterbo, dove in questo periodo stanno girando alcune scene della nuova fiction. E proprio in questa circostanza, oltre a mostrare la loro ormai nota affinità sul set, i due hanno evitato di alimentare nuove indiscrezioni sul loro conto, facendosi vedere in pubblico sempre in compagnia dei loro fidati assistenti.

Per il resto, se davanti alle telecamere Francesca Chillemi e Can Yaman non si sono lasciati turbare dalle indiscrezioni a sfondo rosa su di loro e continuano a mostrare un’invidiabile sintonia, lo stesso non si può certo dire dei loro personaggi all’interno della serie “Viola come il mare”, che dovrebbe approdare su Canale 5 entro la fine di quest’anno.

Nell’attesissima fiction Mediaset prodotta da Lux Vide, infatti, tra i personaggi interpretati da Francesca Chillemi e Can Yaman non corre affatto buon sangue, almeno in un primo momento. Saranno poi la forza di volontà e la determinazione di entrambi, mentre sono impegnati a risolvere un caso che li arrovella, a spingerli a entrare in sintonia. Quella stessa sintonia che li ha fatti avvicinare a telecamere spente…

Impostazioni privacy