Can Yaman svela il suo segreto con le donne: c’è un motivo preciso

Can Yaman è l’idolo assoluto delle donne italiane e non solo: l’attore ha spiegato perché ha questo incredibile successo con l’altro sesso.

can yamanNon c’è bisogno di girarci attorno, Can Yaman è il sex symbol per eccellenza di questo periodo storico. L’attore turco è stato conosciuto al pubblico femminile con la soap turca ‘Daydreamers‘ e da quel momento in poi la sua popolarità è cresciuta al punto da spingere le televisioni italiane a puntare su di lui per fiction e film tv. Nel frattempo l’attore è divenuto un personaggio pubblico a tutto tondo e la sua vita privata è diventata di pubblico dominio non solo in Turchia ma anche in Italia.

E pensare che lui l’attore ha cominciato a farlo per caso, dopo aver ricevuto delle proposte mentre faceva lavori saltuari come modello. Can aveva strutturato la propria carriera intorno allo studio, prima quello delle lingue, ne parla diverse oltre l’Italiano, e poi quello della giurisprudenza. Yaman in Patria continua ad essere un avvocato e possiede uno studio legale che divide con due soci.

Il successo ha cambiato le sue priorità ed in questo momento si sta dedicando soprattutto alla recitazione. In queste settimane manda avanti le riprese di ‘Viola come il mare‘ e l’anno prossimo comincerà quelle per il nuovo film su ‘Sandokan‘. Contestualmente ha avuto la sua prima relazione “italiana” con la bellissima Diletta Leotta e pare che adesso frequenti una giovane e bellissima attrice emergente che collabora con lui alla fiction.

Leggi anche ->Mara Venier, l’addio a Domenica In diventa realtà: “Devo pensare a me stessa”

Can Yaman: “Il mio segreto con le donne? Porto loro rispetto”

Il perché le donne impazziscano per lui non è esattamente un segreto, almeno per quanto riguarda le fan che lo pedinano a Roma e in qualsiasi città si trasferisca. Can Yaman è un uomo molto bello, dotato di un fisico scultoreo che cura con dedizione sin da quando è entrato all’Università. Da ragazzo ha giocato a calcio e basket, ma una volta cresciuto ha deciso di dedicarsi alla palestra ed i risultati si vedono.

Per quanto riguarda le donne che lo conoscono meglio e su cui ha un ascendente, Can nel suo libro spiega che non riesce nemmeno lui a spiegarselo e aggiunge: “Questo è un miracolo. E’ una cosa bellissima, non me la spiego. Forse è merito del grande rispetto che ho per le donne“.

Leggi anche ->Uomini e Donne, bufera su Ciprian: grave insulto ad Andrea Nicole, la reazione

Di certo aiuta la notorietà, il ruolo di divo del cinema, l’aver interpretato principalmente storie d’amore in cui veniva raffigurato come l’uomo ideale. Ma nell’arte della seduzione pare che Yaman abbia anche un’altra arma segreta: cucina molto bene. Sempre l’attore spiega di aver imparato tutto dal padre: “Preparo i piatti tradizionali turchi, ma mio padre mi ha insegnato ad utilizzare la creatività. Apro il frigorifero e, con quello che c’è, riesco a creare ricette deliziose”.

Impostazioni privacy