Cantante mascherato, l’identikit del Pastore maremmano: indizio clou

Chi è il Pastore maremmano? E’ la domanda che in queste ore risuona tra i telespettatori aficionados del Cantante mascherato. Ecco tutto quel che sappiamo al riguardo.  

Manca pochissimo all’appuntamento di questa sera con una nuova puntata del Cantante mascherato. Sono 9 i personaggi camuffati che questa sera sfideranno la giuria cercando di tenere nascosta la loro vera identità. Tra questi, a destare maggiore curiosità è senz’altro il Pastore Maremmano. Chi è il concorrente che si cela dietro alla maschera?

cantante mascherato

Finora sono stati disseminati pochi ma significativi indizi al riguardo. La stessa maschera ha rivelato ai microfoni di Milly Carlucci: “A volte l’amore ti fa prendere scelte complicate, ho imparato che per crescere bisogna ascoltare solo chi ti ama, la felicità è la chiave della vita”. Una frase sicuramente profonda e tutta da meditare, e che potrebbe dirla lunga sulla misteriosa identità.

L’identikit del giorno al Cantante mascherato

E difatti i quattro giurati-investigatori del programma – Flavio Insinna, Caterina Balivo, Arisa e Iva Zanicchi, quest’ultima in sostituzione di Francesco Facchinetti – sono pressoché certi che il Pastore Maremmano del Cantante mascherato sia in realtà Riccardo Fogli. Sono molti gli indizi che portano proprio al famoso cantante, a partire dal metaforico “gregge” dal quale è uscito, quello dei Pooh, fino all’accento toscano. “Amo svegliarmi un minuto prima dell’alba, io vivo immerso nella natura, questa maschera mi somiglia”, ha rivelato inoltre la maschera.

Leggi anche –> Rai, cancellato Il Cantante Mascherato: l’annuncio appena arrivato

Ma fino all’ultimo non si può mai mettere la mano sul fuoco, dunque il condizionale resta d’obbligo. Per scoprire l’arcano, non perdetevi l’appuntamento con la 3° attesissima puntata del Cantante mascherato, questa sera alle ore 21.25 circa sempre su Rai Uno. Ad aprire le danze dello show sarà lo spareggio tra Pinguino e Drago: la partita è tutta da giocare e i colpi di scena non mancheranno di certo!

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, eliminato Cavalluccio marino: scoppia la bufera

Ricordiamo che sono nove le maschere ancora in gara: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna e il Drago. Nell’ultima puntata il Cavalluccio Marino e l’Aquila sono stati eliminati e hanno dunque reso nota la loro vera identità: sotto le maschere si nascondevano rispettivamente Cristina D’Avena e Alba Parietti. Le scommesse sono aperte.

Impostazioni privacy