Carlo Conti affaticato, spunta il famoso collega: “Ma come fai…”

Il noto conduttore tv Carlo Conti si sta ricaricando con le vacanze sulla neve con la sua famiglia e gli amici più cari. E trova anche il tempo per prendersi un po’ gioco del suo pubblico virtuale.

carlo conti

Qualche giorno fa Carlo Conti aveva salutato i fan mostrandosi in uno scatto abbracciato alla moglie, entrambi davanti a un delizioso piccolo cottage di montagna, circondati dalla neve. Dalla stessa location, a quanto pare, il noto conduttore ha deciso di intrattenere il suo pubblico virtuale, stavolta però in altra compagnia…

Il pisolino sulla neve di Carlo Conti

Se, come vuole un vecchio adagio, chi ben comincia è a metà dell’opera, il 2022 di Carlo Conti è iniziato alla grande. L’amatissimo volto televisivo è in compagnia del suo storico amico del cuore, Leonardo Pieraccioni. Ed è assieme a lui che si è lasciato immortalare per l’ultimo scatto pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Leggi anche –> Carlo Conti, il messaggio stupisce tutti: “Le dimensioni sono proporzionali al mio…”

Il riposo di 2 esperti sciatori …. @leonardo_pieraccioni” si legge nel post pubblicato proprio oggi pomeriggio da Carlo Conti, con lui e l’inseparabile Leonardi Pieraccioni che sembrano dormirsela beatamente sotto il sole di alta montagna. Per le fatiche delle piste (forse) c’è sempre tempo…

Leggi anche –> Carlo Conti va all’attacco di Maria De Filippi: l’annuncio appena arrivato 

E subito sono arrivati tantissimi like, commenti e condivisioni. La prima reazione è quella della collega Antonella Clerici, muta ma efficace: “😂😂😂”. Idem l’exx conduttrice di Forum Rita Dalla Chiesa: “😂”. Mentre robertoferrarideejay aggiunge: “😂😂😂😂 La valanga azzurra”, Paolo Conticini: “😂😂😂”; e Daniela Ferolla: “Grandi ….😍😂😂”. Spazio poi agli utenti comuni mortali, come una tale che simpaticamente osserva: “Che tecnica 🔥… A tomba je fate Na pippa con questa discesa 😂”. O un’altra che scrive: “MA COME FAI AD abbronzarti con la mascherina…😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂”. E giù risate. 

Impostazioni privacy