Carlo Conti, l’appello scuote le coscienze di tutti: da brividi

Il Re dei conduttori televisivi italiani, Carlo Conti, in questo Natale 2021 ha deciso di non dimenticare le persone meno fortunate e in difficoltà: ecco il suo messaggio su Instagram. 

carlo conti

Finalmente la maggior parte di noi si appresta a vivere un Natale di relativa normalità: l’emergenza Covid non è ancora superata, ma con le dovute cautele e precauzioni ci si potrà nuovamente sedere attorno a un tavolo con parenti e amici e condividere momenti sereni e felici. Mai come ora, però, il pensiero di Carlo Conti va (anche) alle persone meno fortunate.

Leggi anche –> Carlo Conti, la sorpresa che il conduttore non si aspettava: senza parole

“Buon Natale con il panettone della fondazione Tommasino Bacciotti, un dolce pieno di solidarietà e amore – scrive il Re dei conduttori italiani nell’ultimo post sul suo profilo Instagram -. La Fondazione Tommasino è una bellissima realtà che da 20 anni aiuta tante famiglie, soprattutto con alloggi per le famiglie dei bimbi ricoverati all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze @fondazionetommasinobacciotti“. Un piccolo gesto, dunque, per dare concretamente una mano a chi è meno fortunato.

Leggi anche –> Carlo Conti, la confessione più intima: tutti commossi per lui

Come ormai da tradizione, fino al 24 dicembre nei supermercati Conad della Toscana e per il quarto anno anche in tutti i supermercati Conad dell’isola d’Elba è possibile trovare i Panettoni Tommasino acquistandoli con un contributo di 5 euro, che verranno interamente versati da Conad alla Fondazione Tommasino Bacciotti. Sono molte le famiglie che fanno i conti con problemi di salute e hanno potuto usufruire delle case accoglienza della Fondazione.

Nelle scorse ore le referenti della Fondazione Tommasino Bacciotti all’isola d’Elba, Moira Fusai e Valentina Falcone, hanno lanciato un appello al buon cuore di tutti gli isolani chiedendo di acquistare il panettone: “Per aiutare le persone che hanno bisogno serve il grande cuore elbano – affermano le due volontarie -. Un grazie anticipato a tutti coloro che ci aiutano e ci aiuteranno a portare avanti questa iniziativa”.

Impostazioni privacy