Carlo Conti, il commosso addio al collega e amico: “Resterai tra i migliori”

Carlo Conti è in lutto dopo la morte inattesa e dolorosa di un personaggio speciale: “Addio, resterai tra i migliori”. 

Carlo Conti è reduce da un Ferragosto di grande tristezza e dispiacere per la morte di Gianfranco D’Angelo. Il noto conduttore toscano ha voluto esprimere  sul suo profilo Instagram il proprio pensiero dopo l’ennesimo lutto che rende il mondo dello spettacolo un po’ più povero.

L’affettuoso pensiero di Carlo Conti per Gianfranco D’Angelo

La giornata estiva più importante dell’anno è stata segnata da una notizia bruttissima: all’inizio in tanti speravano che si trattasse semplicemente di una fake news, ma purtroppo si sono poi dovuti ricredere. Carlo Conti è solo uno dei tanti personaggi dello spettacolo e della televisione che non potevano non omaggiare una figura che, a modo suo, ha allietato la vita di tantissima italiani con un’ironia sana, ahinoi merce sempre più rara.

Leggi anche –> Gianfranco D’Angelo, rivela il suo dramma: è accaduto quando era bambino

Leggi anche –> Carlo Conti in vacanza con Panariello e Pieraccioni: il gesto che unisce tutti

“Ciao Gianfranco, resterai sempre tra coloro che ci hanno regalato le migliori risate della nostra vita. Has has fidanken”: così  il popolare conduttore televisivo della Rai ha voluto ricordare e omaggiare Gianfranco D’Angelo, pubblicando anche una bellissima foto che dice  tutto di lui, apprezzata da migliaia di fan e follower.

Non a caso sono tantissimi i commenti in calce al post con parole di stima e affetto per un uomo che ha fatto divertire per tantissimi anni milioni di persone. Il breve messaggio del conduttore di Tale e Quale Show è arrivato dritto al cuore. “Che ricordi e che bei tempi, Gianfranco era un grande”, “Chi potrebbe dimenticare quei tempi?”, “Mi dispiace tantissimo”, “Vero, verissimo, quanta ragione hai”, “Grazie per averlo ricordato”: questi, tra gli altri, i pensieri dei fan di Carlo Conti…

Impostazioni privacy