Carlo Conti in estasi d’amore: foto di famiglia speciale

Carlo Conti sta trascorrendo l’estate a Castiglioncello, in Toscana, insieme alla moglie Francesca e al figlio Matteo: un trio davvero perfetto. 

Manca ormai pochissimo a settembre e, dunque, al ritorno alla conduzione di Tale e Quale Show. Carlo Conti, però, è ancora immerso in tutt’altra dimensione. Il noto personaggio tv si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza a Castiglioncello, in Toscana, dove ha casa e ogni estate ama rigenerarsi prima di riprendere i pressanti impegni di lavoro.

L’esplosione di felicità di Carlo Conti

Insieme a lui ci sono naturalmente la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo, di 7 anni, ma non sono mancate piacevoli incursioni degli amici di sempre, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello in primis, protagonisti assieme a lui di spaghettate notturne e goliardiche scorribande a bordo di auto d’epoca. Quanto basta per fare di Carlo Conti un uomo felice.

Leggi anche –> Carlo Conti, qualcuno interviene in diretta e rovina tutto: cosa è successo

Leggi anche –> Carlo Conti, il commosso addio al collega e amico: “Resterai tra i migliori”

“Love is in the air…” scrive Carlo Conti nel suo ultimo post su Instagram, con una foto che spiega meglio di mille parole il suo stato di grazia. Tra relax, spensieratezza e uscite in barca, le vacanze della famiglia Conti vanno a gonfie vele. Vedere (sotto) per credere.

Per chi non lo ricordasse, Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono sposati dal 2012 e innamoratissimi come il primo giorno. E’ grazie a lei, come lui stesso ha più volte raccontato, che il conduttore ha messo la testa a posto ed è diventato l’uomo che è oggi: “Con Francesca ho scoperto il piacere di fare le cose insieme. Fino a quel momento avevo avuto storie che si erano fermate in superficie, anche perché per anni ho pensato a costruire qualcosa con il mio lavoro”. E scusate se è poco.

Impostazioni privacy