Carlo Conti, qualcuno interviene in diretta e rovina tutto: cosa è successo

Carlo Conti si è concesso tre giorni di vacanza all’Isola del Giglio in compagnia di Leonardo Pieraccioni. E a quanto pare si sta divertendo alla grande… 

Come molti altri personaggi famosi, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sono approdati all’Isola del Giglio con le rispettive famiglie, a bordo di una barca tutta loro, per una breve vacanza tra mare e risate. Per il comico/regista e il presentatore, entrambi toscani doc, non è la prima volta in quella meravigliosa terra, ma un gradito ritorno dopo la toccata e fuga dell’estate scorsa.

L’amichevole sfottò di Carlo Conti

Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni hanno girato per le strade della perla toscana a bordo di una Fiat 500 fiammante senza mai sottrarsi alle battute e agli sketch con i turisti e i residenti dell’incantevole isola. Ma dedicando il giusto tempo anche al silenzio e al relax… salvo imprevisti e colpi di scena!

Leggi anche –> Carlo Conti, il commosso addio al collega e amico: “Resterai tra i migliori”

carlo conti pieraccioni panariello

Leggi anche –> Carlo Conti in vacanza con Panariello e Pieraccioni: il gesto che unisce tutti

“Come rovinare un tramonto …. Indovinate chi è!”: così scrive Carlo Conti nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato da un video che mostra lo splendido mare del Giglio e un cielo che si perde nell’orizzonte… finché spunta una misteriosa presenza. Naturalmente i suoi fan e follower di Instagram hanno provato a risolvere il rebus, e la maggior parte ha indicato come “mister x” proprio Leonardo Pieraccioni (segue in seconda posizione, ma con notevole distacco, Giorgio Panariello).

Ciò detto, oltre allo stupendo mare gigliese, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti si sono goduti la cucina isolana, hanno fatto shopping nei tanti caratteristici negozi del posto e si sono concessi una piacevole visita al borgo medievale di Giglio Castello. Un duo proprio niente male…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

carlo conti leonardo pieraccioni giorgio panariello

Impostazioni privacy