Carlo Conti “mostra” il figlio per la prima volta: rimangono tutti senza parole

Carlo Conti ha deciso di mostrare per la prima volta il figlio Francesco sui social, i fan sono rimasti tutti stupiti da un particolare

Il conduttore Carlo Conti, dopo tanti anni di richieste da parte dei fan, ha finalmente deciso di capitombolare e di caricare sul suo profilo Instagram una foto del figlio, Francesco. Questo perché spesso gli è stato chiesto a chi il bambino somigli di più tra lui e sua moglie, Francesca Vaccaro. A questo punto il conduttore ha deciso di lasciar decidere ai suoi fan se il suo pargolo sia effettivamente “Tale e Quale” a lui. E bisogna dire che chi segue Carlo Conti e ha visto la foto non ha avuto dubbi: si vede proprio che Francesco ha molti tratti del padre.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco “è incinta”, terremoto nel Principato: la verità sulle voci insistenti

Francesco è veramente la copia di Carlo Conti

Carlo Conti è sempre stato abbastanza restio nel raccontare la propria vita personale su rotocalchi o durante interviste, tanto da evitare di mostrare anche suo figlio a favor di telecamere. Tuttavia qualcosa ha raccontato: ad esempio non ha mai nascosto come, sette anni fa, la sua vita sia cambiata radicalmente. Con l’arrivo di Francesco, il bambino nato dal suo amore con Francesca Vaccaro, le priorità del presentatore sono radicalmente cambiate. Addirittura ha deciso di cambiare città, trasferendosi a Firenze da Roma, per cercare un ambiente più tranquillo rispetto alla caotica e frenetica vita della capitale.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Cuori, l’ultima puntata: qual è la storia vera che ha ispirato la fiction

Oggi Carlo Conti ha quindi deciso di mostrare suo figlio per la prima volta sui social e la somiglianza è veramente innegabile. Si potrebbe addirittura dire che hanno proprio la stessa faccia! Bisogna dire che lo scherzo della maschera è stato divertente, e lo dimostrano anche i commenti al post caricato su Instagram. In questo modo il conduttore ha dato una risposta ai fan curiosi, pur evitando di mettere suo figlio su internet.

Impostazioni privacy