Carlo Conti, la rivelazione inaspettata su Vanessa Incontrada

Con i Seat Music Awards che si avvicinano, Carlo Conti ha voluto rivelare qualche dettaglio sul rapporto con Vanessa Incontrada.

L’appuntamento con i Seat Music Awards è ormai davvero vicino: il prossimo 9 e 10 settembre Carlo Conti e Vanessa Incontrada presenteranno la serata di premiazioni condividendo il palco con grandissimi artisti. Per l’evento sono attesi sia cantanti che stanno emergendo in questo ultimo periodo, sia artisti già affermati e perfino qualche leggenda.

Tra le nuove leve ci saranno Sangiovanni, Irama e Elettra Lamborghini, quindi artisti affermati ormai da tempo come Arisa, Fedez e Achille Lauro. Musica dunque soprattutto per i giovani, ma non solo, visto che davanti alle telecamere si esibiranno vecchie glorie del calibro di Zucchero, Luciano Ligabue e Claudio Baglioni. Insomma come ogni anno l’appuntamento con le premiazioni sarà all’insegna della grande musica e per tutti i palati.

Leggi anche ->Miriam Leone, il tenero post su Instagram: “Storie di grandi amori…”

Carlo Conti e la rivelazione su Vanessa Incontrada: “Ormai è matrimonio”

Tra gli ingredienti del successo dei Seat Music Awards ci sono sicuramente i due conduttori. La coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada è ormai inscindibile dalla premiazione, visto che i due sono sul palco ormai dall’edizione 2012. Una continuità invidiabile sulla quale si è espresso con belle parole anche Conti: “Ho accanto a me una donna con cui c’è grande affiatamento, non ho praticamente bisogno di copione perché a noi ci piace improvvisare. Giochiamo con quello che accade, ormai è come un matrimonio”.

Leggi anche ->Beautiful, Carter e Shauna insieme ma qualcuno non la prende bene

Un affiatamento artistico, quello tra i due conduttori, che si vede ad occhio sul palco e che rende le due serate di musica un evento gradevole da seguire anche quando non ci sono gli artisti sul palco. Le parole di Carlo non fanno altro che confermare la stima che nutre per la conduttrice attrice spagnola ed il paragone con il matrimonio è tutt’altro che banale o pro forma, visto che Conti ha una concezione molto alta della famiglia e del rapporto di coppia.

Impostazioni privacy