Carlo Siano chi è: età, foto, carriera del bellissimo d’Italia

Carlo Siano è un grande atleta ma anche un volto noto della tv italiana. L’abbiamo visto in diversi programmi ma cosa sappiamo su di lui?

Un pugile italiano e anche campione di Kick Boxing. Siano non è solo un atleta ma vanta anche una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.

Il suo fisico statuario non lo fa passare di certo inosservato ed è seguitissimo dalle sue fans. L’abbiamo visto a Temptation Island Vip, ma che cos’ha fatto prima? Scopriamolo insieme.

INTERVISTA ESCLUSIVA A CARLO SIANO – CLICCA QUI

Carlo Siano: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Classe 1996, Siano nasce a Solofra il 5 novembre. I suoi genitori sono Stefano Siano ed Elena Cuozzo. La sua infanzia è simile a quella di ogni altro ragazzo della sua età, salvo che fin da giovanissimo sviluppo una forte passione per la Kick Boxing.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis non resiste più: annuncio imminente, di cosa si tratta

Uno sport che lo porta a ottenere grandi successi e gli fa vincere diversi titoli provinciali, regionali e nazionali. Dopo i successi in questa disciplina passa alla boxe, grazie anche al maestro Cardamone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nonostante il Covid abbia momentaneamente frenato tutti gli impegni sportivi, il divo non ha certo perso tempo. L’abbiamo visto a Temptation Island Vip e, come ha rivelato a CiaoStyle (link), ha intenzione di partecipare a un reality spagnolo e poi anche al Grande Fratello.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, la novità fa battere il cuore: l’annuncio per i fan

Progetti importanti che sicuramente andranno ad aggiungersi a quelli passati. Infatti, Siano è stato eletto “Bellissimo d’Italia” ed è anche apparso nel video clip di “Notte perfetta” con il grande Malgioglio. Le sue esperiente nel mondo dello spettacolo non finiscono qui dato che ha partecipato anche a “All Together Now”.

Tanti successi che mostrano la sua voglia di sfondare in tutti gli ambiti. Tra le curiosità sappiamo che al momento è single a causa dei tanti impegni. Tra le sue passioni c’è anche quella della natura, in particolare ama andare in montagna per rilassarsi.

Impostazioni privacy