Carolina di Monaco, rabbia e sgomento: Ernst di Hannover beccato proprio con lei

L’ex di Carolina di Monaco, Ernst di Hannover è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna: è giunto il momento per il divorzio?

Quando nel 1999 si sono sposati è stato un evento di risonanza mondiale. Lei una delle eredi di Grace Kelly e membro di una delle corti più in vista del mondo, lui erede di una casata reale millenaria e cugino della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Carolina di Monaco e Ernst di Hannover hanno vissuto degli anni di passione, durante i quali è nata la figlia Alexandra, ma ben presto il loro rapporto si è disgregato per incompatibilità caratteriale.

Pare, secondo quanto emerso negli anni, che Ernst sia noto per i suoi attacchi di collera e che la principessa monegasca glieli abbia perdonati finché non ha scoperto il tradimento. L’uomo è stato infatti paparazzato in compagnia di una escort a Vienna, uno scandalo che ha portato la moglie a prendere le distanze da lui pubblicamente e a chiedere la separazione.

Di fatto i due reali non sono più una coppia dall’ormai lontano 2009 e vivono da quell’anno in case separate. Lei ovviamente è rimasta a corte con la figlia Alexandra, mentre lui si è ritirato nella sua tenuta di caccia nei pressi di Hannover. Insomma la coppia è ormai rotta da 12 anni, ma in tutto questo tempo non sono mai state firmate le carte per ufficializzare il divorzio.

Leggi anche ->Teresa Langella, denuncia sconvolgente: “Il medico mi ha molestata”

Carolina di Monaco, Ernst a passeggio con un’altra: è giunto il momento per il divorzio?

Già da qualche tempo si sa che Ernst ha conosciuto una donna mentre era in vacanza con il figlio ad Ibiza. Secondo fonti anonime i due si sarebbero piaciuti immediatamente e starebbero addirittura continuando la frequentazione. Qualche tempo fa si è parlato persino della presunta volontà di convolare a nozze, una desiderio questo che potrebbe portare al divorzio con Carolina.

Leggi anche ->Amici, Rudy Zerbi imbarazza D’Alessio padre e figlio: la richiesta inaspettata

Non sappiamo se Ernst ha davvero questa intenzione, ma di certo è preso dalla sua nuova fiamma. Di recente è stato paparazzato mentre camminava per le strade di Madrid con lei: si tratta dell’artista greca Claudia Stilianopoulos. I due appaiono molto affiatati e complici, dunque è logico pensare che il bisnipote dell’ultimo imperatore tedesco possa pensare di vivere con la nuova fiamma.

Impostazioni privacy