Teresa Langella, denuncia sconvolgente: “Il medico mi ha molestata”

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Teresa Langella ha trovato il coraggio per denunciare il medico che l’ha molestata.

Chiunque l’abbia conosciuta durante il suo tormentato percorso a Uomini e Donne, ha visto in Teresa Langella una donna carica di energia, determinata e in possesso di una spiccata sensibilità. La giovane artista ha anche dimostrato di avere dei valori solidi e di voler cercare nel compagno qualcuno in cui rifugiarsi, trovare sostegno e conforto. Nessuno tuttavia poteva immaginare che in quel bisogno si nascondesse un evento passato che l’aveva traumatizzata e che ancora oggi rappresenta un peso dal quale liberarsi.

Di recente Teresa ha infatti rivelato a tutti di essere stata vittima di molestie in un momento in cui non aveva alcuna possibilità di ribellarsi. L’accaduto l’ha traumatizzata al punto da farla rimanere in silenzio, da indurla a pensare che la colpa del tutto fosse solo sua. Con il passare del tempo ha compreso che lei di colpe non ne aveva e che doveva trovare la forza ed il coraggio per denunciare il vero ed unico colpevole.

Leggi anche ->Amici, Rudy Zerbi imbarazza D’Alessio padre e figlio: la richiesta inaspettata

Teresa Langella, la scioccante denuncia: “Il medico mi ha molestata”

Quanto accaduto a Teresa è un dramma che purtroppo molte donne sono state costrette a vivere. Proprio per questo alla fine l’ex tronista ha deciso di condividere pubblicamente il suo dolore, sperando che il suo atto di coraggio possa dare forza a tutte quelle donne e ragazze che hanno paura di denunciare. Ecco cosa si legge nella lettera aperta che la ragazza ha voluto condividere:

“Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ‘BASTA!’.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, l’immagine mai vista che spaventa tutti: “Non è più lei”

Oggi in quell’ aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più. Mamma, papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro”.

Impostazioni privacy