Carolina Marconi scatenata lascia tutti senza parole: come combatte la malattia

Carolina Marconi mostra tutta la sua grinta e la voglia di andare oltre la malattia con un video che fa divertire i suoi follower.

Negli ultimi mesi abbiamo seguito, tramite il profilo Instagram di Carolina Marconi, l’evoluzione dei suoi problemi di salute. Dopo un controllo, infatti, l’attrice ha scoperto di avere il cancro ed ora si sta sottoponendo ai cicli di chemioterapia nella speranza di sconfiggere una volta per tutte il terribile male che l’affligge.

Qualche giorno fa, in occasiona della giornata mondiale della prevenzione, Carolina ha raccontato per in maniera dettagliata come ha scoperto il cancro. L’attrice stava programmando di avere un figlio e prima di andare avanti con i tentativi si stava sottoponendo a tutta una serie di esami per capire se stesse bene e le condizioni di salute fossero ideali per una gravidanza. Tutto era andato per il meglio, finché un controllo al seno non ha evidenziato il tumore.

Leggi anche ->Il triste sfogo di Laura Torrisi, la grave malattia: “Ho chiesto aiuto”

Carolina Marconi scatenata: il balletto fuori dall’auto fa impazzire i fan

Inizialmente l’impatto con la notizia è stato chiaramente duro da affrontare, Carolina ha sentito il peso del mondo intero crollarle addosso, ma poi grazie all’aiuto del compagno a quello degli amici e della famiglia ha trovato l’energia per combattere e la voglia di superare questo momento delicato. L’attrice condivide spesso i vari step affrontati, parla di come si sente e di cosa desidera realizzare. Non si piange mai addosso e cerca anzi di mostrarsi sempre sorridente e positiva.

Leggi anche ->Charlene di Monaco operata un’altra volta: il triste annuncio

Un atteggiamento che ha conquistato il popolo del web, ammirato dal suo coraggio, dalla determinazione e dalla voglia di vita che ogni post comunica. Il più bello dell’ultimo periodo è forse proprio l’ultimo post. Sulle note di ‘Friday‘, Carolina si scatena prima in auto e successivamente in strada mentre l’auto continua a muoversi. A rendere ancora più divertente il video la partecipazione del compagno che, con la parrucca di Carolina in testa, si scatena anche lui in una danza sfrenata.

Impostazioni privacy