Carolina Marconi commuove tutti: “Divento mamma anche col tumore”

L’attrice Carolina Marconi ha rivelato di non avere intenzione di rinunciare al proprio sogno di diventare madre.

Carolina MarconiCiò che sta vivendo Carolina Marconi, attrice con un passato nella casa del Grande Fratello, avrebbe spezzato le gambe a chiunque. Ad inizio estate stava completando le analisi necessarie a sottoporsi ad un intervento di fecondazione assistita per poter avere un figlio, ma prima che quel passo potesse essere compiuto ha scoperto di avere un tumore al seno.

La notizia sulle prime l’ha stordita, facendole cadere il mondo intero addosso. Nei giorni successivi, grazie anche al sostegno della famiglia e di chi la ama, Carolina è riuscita a farsi forze ed ha raccontato su Instagram il dramma che sta vivendo. I suoi follower si sono mostrati molto affezionati a lei ed ora non passa giorno che non le chiedono come sta e come procedono le cure.

L’ex gieffina, sapendo quanto il suo pubblico stia in apprensione per lei, racconta i vari step della chemioterapia e si mostra sempre sorridente e positiva. Proprio questo atteggiamento le ha permesso di ottenere la stima di tantissime persone che l’ammirano per come sta affrontando una terribile malattia ed una difficilissima situazione.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo travolto dalle critiche: brutto gesto mentre Lulù racconta il suo dramma

Carolina Marconi non abbandona il sogno di maternità: “Se non posso averlo lo adotto”

L’attuale situazione non ha cambiato i progetti personali di Carolina Marconi. L’attrice non ha abbandonato il sogno di diventare madre ed è disposta a fare qualsiasi cosa per riuscirci. Chiaramente finché segue i cicli di chemioterapia non le sarà possibile nemmeno provare di rimanere incinta, ma se tutto andrà per il meglio come tutti sperano, potrà provarci.

Leggi anche ->Diletta Leotta distrutta dall’addio di Can: “Spero si possa ricominciare”

Chiaramente non sappiamo quanto tempo sarà necessario al completamento delle cure, ma Carolina non dispera ed è talmente pronta a diventare madre che farà di tutto per riuscirci: “Se non resto incinta lo adotto“. Insomma il desiderio di accudire una nuova vita, di insegnare ciò che ha imparato dalla sua e vedere che alla fine riesce a spiccare il volo da solo è talmente forte da aver cancellato qualsiasi tipo di paura.

Impostazioni privacy