Carolina Marconi, il messaggio che scuote i fan: “Sarà dura per me”

11
317

Carolina Marconi a cuore aperto su Instagram condivide tutte le proprie emozioni in questo momento importante: il suo messaggio.

Carolina MarconiChi non ha mai avuto a che fare con il cancro non può sapere cosa si provi a dover lottare quotidianamente con la spada di Damocle sulla testa. Il terrore che qualcosa vada storto, che le cure non facciano effetto e quello che la malattia, dopo un primo ciclo andato bene, possa ripresentarsi più forte di prima. Possiamo solo immaginare quanto sia difficile convivere con questo peso addosso e quanta gioia ci possa essere nello scoprire che c’è ancora tempo, che i sogni non andranno infranti e che si può continuare a sperare.

Quest’estate abbiamo vissuto in parte queste emozioni attraverso Carolina Marconi. L’attrice ha scoperto di essere malata di cancro durante un controllo ed il suo progetto di vita è andato in frantumi. Con il compagno pensavano di avere un bambino, di allargare la famiglia e di aprire dunque un nuovo capitolo della loro vita. Per il momento quel progetto è sospeso, anche se Carolina ha ribadito in più di un’occasione di non volersi arrendere e di voler diventare un giorno madre.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, la scelta cruciale di Tina: le anticipazioni

Carolina Marconi, l’emozione prima dello step decisivo: “Sarà dura per me”

Ciò che tutti hanno apprezzato di Carolina in questi mesi è stato il suo non piangersi addosso, la voglia di vivere e comunicare positività, quella di voler cercare forza e sostegno dall’esterno per andare avanti in una lotta durissima. In questa situazione l’attrice ha dimostrato di avere grandissimo coraggio e di riuscire nonostante tutto a continuare a pensare agli altri (bellissima la condivisione in occasione del giorno della prevenzione).

Ieri sul suo account Instagram si è aperta nuovamente, parlando di ciò che stava provando all’idea di essere vicina ad uno step fondamentale della sua cura: “Eccomi qui …arrivata quasi al traguardo ..stanotte sarà dura x me xche nn dormirò ..xche’ sono emozionata e preoccupata al tempo stesso… nn vedo l’ora di riprendere in mano la mia vita di levarmi questo port in vena x farmi delle sane e tranquille dormite ..tornare a fare sport giocare a paddle ,a tennis, a ballare il tango vorrei fare tutto ..soprattutto tornare a respirare la libertà di vivere ..riprendere le mie forze e vedere un po’ di ricrescita nella mia testolina Pelatina”.

Leggi anche ->Amici 21, Flaza ha contratto la grave malattia: la tremenda confessione

Carolina ammette in seguito di essere rimasta sorpresa dalla forza che è riuscita ad avere in una situazione così complicata. Una forza che non sapeva di avere e che adesso è convinta faccia parte di ognuno di noi ed esce solo quando ce n’é veramente bisogno. L’augurio dei suoi fan e di tutti è che questo possa essere veramente il traguardo tanto agognato e che da domani possa tornare alla sua vita.

11 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here