Carolina Marconi, messaggio struggente: “Un giorno realizzerò il sogno più grande”

Carolina Marconi condivide con i propri fan alcune bellissime immagini, rivelando a tutti qual è il suo sogno più grande.

Carolina MarconiPoco prima dell’estate Carolina Marconi ha scoperto di essere malata di cancro e di doversi sottoporre a chemioterapia e radioterapia nella speranza di sconfiggere il terribile male. L’attrice ha ovviamente accusato il colpo e cercato, tramite social, supporto morale dalla propria fan base. Dopo aver confidato quello che le stava capitando, Carolina ha promesso a tutti che avrebbe condiviso con loro ogni tappa di questo difficile percorso.

Nel farlo l’attrice è riuscita a comunicare un senso di tranquillità e una voglia di vivere che hanno toccato il cuore di tutti. Vederla sempre sorridente mentre affronta il periodo più duro della sua vita, leggere come sia positiva e come abbia voglia di andare oltre a questo intoppo e continuare a vivere è di ispirazione per milioni di persone che per questo le stanno quotidianamente accanto.

Leggi anche ->Antonella Clerici emozionatissima: il racconto della “prima volta”

Carolina Marconi, il suo sogno più grande fa commuovere tutti

Nelle scorse ore Carolina ha pubblicato un post che non parla della malattia, ma che contestualizzato in questo momento della sua vita dimostra con ancora più forza quanto l’attrice abbia voglia di vivere e andare oltre la malattia. Nel post, infatti, vediamo la ragazza insieme ad una bambina appena nata, Carolina ci gioca, la guarda con affetto e la stringe a sé mostrando quanto affetto provi per quella creatura ai suoi primi istanti di vita.

Leggi anche ->Al Bano e Lecciso, rivoluzione in famiglia: “Se ne sono andati”

Immagini che da sole basterebbero a far sciogliere il cuore di chiunque e che vengono rese ancora più emozionanti dalle parole con cui Carolina le accompagna: “Un giorno si realizzerà il mio sogno più grande ………quello di avere anche io una polpettina (polpettino)così bella”. Ovviamente il post è stato accolto con grande favore da parte della community, che ha augurato il meglio a Carolina e che spera insieme a lei che quel giorno in cui potrà realizzare il suo più grande sogno arrivi quanto prima.

Impostazioni privacy