Carolina Marconi sorprende tutti: le foto del suo cambiamento

Carolina Marconi continua a sorprendere i suoi followers. La donna porta avanti a testa alta la battaglia contro il cancro. 

Carolina Marconi

Carolina Marconi continua a raccontare la storia della sua malattia. La showgirl ha intrapreso una lunga battaglia contro il cancro che non le ha mai fatto perdere il sorriso nonostante i momenti difficili.

Nelle scorse settimane avevamo visto una sua foto dopo che ci aveva dato un taglio. Oggi invece ha rivoluzionato di nuovo il suo look. Scopriamo di più sulla faccenda.

Carolina Marconi: ecco com’è oggi

Come suo solito la Marconi ha dato il grande annuncio via Instagram. I suoi followers non avrebbero potuto essere più felici di vederla di nuovo con i capelli lunghi. La showgirl aveva già dimostrato che un taglio corto le donavo moltissimo ma ha deciso di tornare a sfoggiare una chioma più lunga.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci irresistibile: la mano tentatrice sugli slip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Come ha fatto? Molto semplice, grazie ai social ha scoperto un negozio specializzato in parrucche che ha sede a Verona. “Vivendo a Roma chiaramente ho fatto tutto a distanza, ho dato la misura della circonferenza della testa e quindi ho deciso con loro il colore ed il taglio (…)” ha raccontato la Marconi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La 43enne è sempre stata molto aperta riguardo il suo percorso e non ha mai nascosto le difficoltà. “Sinceramente nn so come avrei potuto reagire ma quando fai questo tipo di percorso piano piano capisci che l’ultimo tuo pensiero sono la caduta dei capelli, perché la verità è  che indebolendosi non appartengono più a te e diventa quindi una liberazione rasarli”.

Leggi anche -> Eleonora Daniele, il messaggio struggente per un uomo indimenticabile

Tanti i complimenti fatti alla casa produttrice che ha fornito alla showgirl un prodotto di eccellente qualità. Come dice la Marconi stessa la parrucca è “leggera nn la senti in testa, nn pizzica e nn ti fa sudare ma soprattutto sembra di nn averla“. Pioggia di likes per lei e il suo sorriso. Immancabili anche i messaggi dei fan che le sono sempre molto vicini .

Carolina Marconi

Impostazioni privacy