Carolina di Monaco, il gesto tremendo di Ernst di Hannover dopo il tradimento

Ernst di Hannover è stato immortalato a Madrid in atteggiamenti inequivocabili con l’artista Claudia Stilianopoulos, sebbene non abbia ancora divorziato da Carolina di Monaco.  

ernst hannover

Carolina di Monaco e il suo secondo marito Ernst di Hannover, padre della sua Alexandra, non stanno più insieme da ormai parecchio tempo, pur non avendo ancora divorziato ufficialmente. Lui però si è consolato con un’altra fiamma: in quel di Madrid è stato immortalato in atteggiamenti inequivocabili con l’affascinante artista Claudia Stilianopoulos.

Per chi batte il cuore di Ernst di Hannover

La nuova coppia formata dal bisnipote dell’ultimo imperatore tedesco e dall’artista si è conosciuta a Ibiza ed è unita da una grande complicità. Claudia è a quanto pare riuscita a restituire il sorriso a Ernst di Hannover, che la scorsa primavera ha avuto problemi giudiziari ed è noto per i suoi attacchi d’ira e certi comportamenti un po’ (tanto) sopra le righe. Madrid, per la cronaca, è la città nella quale risiede lei, ma anche dove vive uno dei figli di Ernst-Agust, Christian di Hannover.

Leggi anche –> Carolina di Monaco, rabbia e sgomento: Ernst di Hannover beccato proprio con lei

Leggi anche –> Alexandra di Hannover sorprende tutti: “L’annuncio è imminente”

Ricordiamo che Carolina di Monaco e il principe erede di una casata millenaria tedesca (e con un patrimonio stimato in 350 milioni di euro) sono convolati a nozze nel 1999 e non si fanno vedere insieme da una dozzina d’anni. Resta da capire come mai Carolina e il cugino della Regina Elisabetta non divorzino. Forse però la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso è arrivata. E ha un nome e un cognome: quello appunto di Claudia Stilianopoulos, 48enne figlia della defunta socialite e scrittrice Pitita Ridruejo, sposata per 17 anni con l’artista Juan Garaizábal da cui ha avuto due figlie. Pare addirittura che il 67nne ex della figlia di Grace Kelly stia sognando nuove nozze.

Impostazioni privacy