Carolyn Smith, la confessione: “Un sogno che mi porto nel paradiso…”

In un video su Instagram, Carolyn Smith ha parlato ai suoi followers di un sogno molto particolare: “Lo porto nel paradiso…”.

“Faccio controlli una volta l’anno, non ho avuto mai problemi. A maggio 2015, è successa una cosa: grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era”; così Carolyn Smith aveva parlato del suo tumore al seno a Barbara D’Urso. “Era un tumore. Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capire prima annusandomi il seno”.

Leggi anche -> Alberto Matano, l’annuncio inaspettato: “Quasi quasi resto qui”

La Smith ha sempre avuto un rapporto particolare con i suoi cani (così tanto da iniziare una linea di vestiti per animali ispirata proprio ai suoi adorati). Nell’ultimo periodo sembra che la ballerina stia bene, ed il rapporto con i suoi cani è più forte che mai.

Carolyn Smith, il video su Instagram: “Miracolo”

“Miracolo: oggi non lavoro” così scrive la ballerina su Instagram. “Poi mezz’ora in giardino a prendere un po di sole e riflettere tanto. Mi addormento… quattro miracoli in mezz’ora è un world record [‘record mondiale’] per me. Un sogno che mi porto nel paradiso… poi per svegliarmi con Mikee, Stella e Viky che mi baciano. Voi cosa avete fatto oggi? Buona serata!”.

Leggi anche -> Alba Parietti, l’adolescenza senza pudore: “Come un animale…”

Nel video, Carolyn è rilassata e passeggia in giardino. “Ho fatto un sogno stupendo” ha spiegato la donna. “Poi ho sentito qualcuno che mi baciava sul collo, sul viso… poi la lingua diventava talmente grande che ho pensato ‘chi è’? Ecco, erano Stella, Mike e Viky” scherza la ballerina, mostrando ai followers i suoi adorati cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy