Carolyn Smith, il consiglio agli adulti da non dimenticare mai

Carolyn Smith ha voluto condividere un consiglio a tutti gli adulti, chiedendo loro di non dimenticare di dare importanza ai bambini.

Nell’ultimo periodo la coreografa Carolyn Smith, divenuta nota al pubblico italiano come giudice di Ballando con le stelle, ha deciso di sfruttare la propria influenza social per dare dei consigli a chi la segue. L’ultimo messaggio che ha voluto condividere riguarda l’importanza dei sogni e dell’infanzia, la necessità di preservare l’innocenza e lo sguardo smaliziato dei bambini dalla crudeltà del mondo.

Quello della coreografa è un vero e proprio attacco a quegli adulti che hanno smesso di credere nei bambini, che ne smorzano gli entusiasmi e che li gravano della pesantezza del mondo moderno. A queste persone Carolyn dice: “Per chi lavora con i giovani, che stanno usando ancora il pensiero in modo positivo, ricordare che esistono ancora i supereroi. E non gli togliete questo dalla testa, perché esistono”.

Leggi anche ->Barbara D’Urso emozionatissima per il matrimonio, nessuno lo sapeva

Carolyn Smith, il messaggio in favore dei bambini e della loro positività

Chiaramente per supereroi intende quelle persone in grado di fare qualcosa di positivo per il mondo. D’altronde la rappresentazione di questi eroi non è altro che un messaggio positivo: per quante cose brutte ci siano nel mondo, c’è chi può dare un esempio positivo e cambiare le cose. Credere che sia possibile un cambiamento positivo è infatti uno dei lussi che vanno concessi ai più giovani, i quali hanno ancora un’intera esistenza davanti e con le loro energie e idee potrebbero davvero dare un aiuto sostanziale al mondo ed alla società.

Leggi anche ->Carolyn Smith, l’annuncio del grande cambiamento: inizia tutto da oggi

Nel post in questione, infatti, Carolyn scrive anche: “Mi sentivo di dare un consiglio a chi non crede ai bambini quando dicono la verità. Certi adulti hanno dimenticato la loro infanzia e la sua purezza e ingenuità da tanto tempo. Peccato. I ragazzi piccoli non hanno ancora imparato la malizia e cattiveria. Vedono il mondo bello (con qualche eccezione) e possiamo solo imparare da loro. I super eroi ESISTONO eccome”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy