Carolyn+Smith%2C+il+messaggio+per+Lamberto+Sposini+commuove+tutti
trendingnewsit
/carolyn-smith-il-messaggio-per-lamberto-sposini-commuove-tutti/amp/
TV

Carolyn Smith, il messaggio per Lamberto Sposini commuove tutti

Published by
Fabio

Carolyn Smith ha condiviso pubblicamente un messaggio di stima e affetto nei confronti di Lamberto Sposini che ha fatto commuovere tutti.

Carolyn Smith è una donna energica, dal carattere forte ed in possesso di una forte volontà. Caratteristiche che sono basilari per farsi strada nel competitivo mondo della danza e che le hanno permesso di imporsi anche come personaggio televisivo. In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere anche un altro lato del carattere della nota coreografa: quello sentimentale.

Dopo la scoperta del cancro, infatti, Carolyn Smith si è naturalmente aperta sui social. In questi anni ha raccontato tutto il percorso di cure fatto, ma anche aperto le porte del suo privato a tutti coloro che la seguono sui social. Abbiamo in questo spazio scoperto il lato meno forte di una donna coraggiosa, ma al contempo vulnerabile come ciascuno di noi. Il suo racconto non è mai stato disperato o straziante, ma positivo e speranzoso, tuttavia i momenti di scoramento ci sono stati e lei ha deciso di non nasconderli.

Leggi anche ->Beautiful, il dramma di Thomas che finisce in coma: la verità sulle allucinazioni

Carolyn Smith, il messaggio per l’amico Lamberto Sposini fa commuovere

Abbiamo anche scoperto che, sebbene alle volte nel giudizio professionale può sembrare fredda e troppo schietta, in realtà Carolyn è una donna molto sensibile, capace di una forte empatia, desiderosa di dare una mano d’aiuto a chi si possa trovare in una situazione complicata come la sua o di diverso tipo. Merito probabilmente dell’affetto che ha trovato nel suo percorso e che le ha permesso di raggiungere obiettivi che in principio sembravano impossibili.

Leggi anche ->Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “Portava foto con sua madre”

Tra queste persone c’è anche un volto noto della televisione che per problematiche di salute ha dovuto dire addio a questo mondo: Lamberto Sposini. Nelle scorse ore Carolyn ha ritrovato una vecchia foto insieme all’amico-mentore, ed ha deciso di condividerla con tutti, manifestando apertamente tutto l’affetto che ancora oggi prova nei suoi confronti: “Con grande sorpresa ho trovato questo stupenda foto di un uomo che mi ha insegnato tanto nella vita. Lo sguardo dice tutto. @lamberto_sposini TI VOGLIO SEMPRE BENE! #BallandoConLeStelle”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago