Carolyn Smith, l’annuncio appena arrivato: lezione di vita da non dimenticare

Carolyn Smith ha pubblicato un messaggio commovente su Instagram: ecco cosa è fondamentale non dimenticare mai.

L’artista britannica Carolyn Smith ha una storia difficile: malata di cancro, la donna avrebbe spesso avuto ragioni per smettere di sorridere e rinunciare alla vita pubblica, ma non l’ha mai fatto. Carolyn si è sempre mostrata sorridente e piena di energie, positività, anche quando tre settimane fa circa ha dovuto annunciare ai suoi fans della possibilità di sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Su Instagram l’artista condivide spesso scatti di vita quotidiana e preziosi consigli di vita, a volte un po’ buffi. L’ultimo è stato registrato poche ore fa!

Potrebbe interessarti leggere anche —> Carolina Marconi, lotta contro il tumore: “Un esempio? La verità è un’altra”

Carolyn Smith, l’ultimo video su Instagram

Carolyn Smith ha registrato un nuovo video, subito pubblicato su Instagram, attraverso il quale tenta di insegnare una lezione molto importante: nella vita bisogna sempre essere gentili ed educati, ricordandosi delle buone maniere e del rispetto altrui, perché ogni torto potrà facilmente tornare al mittente in futuro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Potrebbe interessarti leggere anche —> Al Bano, gravi accuse: “Offesa a luogo sacro”, ecco cos’ha fatto

Mentre registrava il video Carolyn Smith si trovava sulle scalette di uno scivolo per bambini, e la si vede far su e giù man mano che va avanti con la spiegazione della sua importante riflessione di vita. I fans della Smith hanno accolto con ammirazione il messaggio della donna, commentando il subito con parole d’apprezzamento. “Basta con questo far finta che non ci accorgiamo di chi ci vuole mettere a disagio… prima o poi tutto torna (con gli interessi)” scrive qualcuno.

Impostazioni privacy