Carolyn Smith, lo sfogo contro il tumore: “Non sento mani e piedi”

Carolyn Smith ha pubblicato un video in cui parla del momento difficile che sta attraversando e di quanto si senta fragile. Un video molto forte e commovente. 

Divenuta famosa in Italia grazia alla partecipazione a Ballando con le stelle, Carolyn Smith è una grandissima ballerina e coreografa. Da qualche anno a questa parte si è trovata costretta a lottare contro il tumore e sebbene una prima volta sembrava lo avesse sconfitto, il terribile male è tornato e la lotta è ripresa. Tra qualche mese avrà un controllo decisivo che le dirà se potrà smettere con la terapia e tornare alla vita normale o se invece ci sarà bisogno di continuare. Un controllo era già stato fatto ad inizio anno ed aveva evidenziato la presenza di cellule infiammate la cui natura non è stata individuata.

Nonostante si trovi in una situazione personale complicata, in questi anni Carolyn non si è mai data per vinta ed ha affrontato questo terribile percorso con un estremo coraggio. Utilizzando Instagram come strumento di comunicazione con i fan, ma anche come mezzo attraverso il quale esorcizzare questa difficile lotta e trovare il coraggio di andare avanti, la coreografa ha raccontato passo passo il suo percorso terapeutico, cercando sempre di mostrarsi positiva e di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, il messaggio alla figlia Jolanda: “Non ti devi vergognare”

Carolyn Smith si scopre fragile: “Devo trovare la forza nella fragilità”

Oggi la protagonista di Ballando con le stelle ha pubblicato un video differente dal solito. In questo, infatti, parla a cuore aperto con i fan, confidando loro che sebbene cerchi di essere forte in realtà è una donna molto fragile. Una fragilità che l’ha travolta in questo periodo perché si è resa conto di aver perso ciò che l’aveva resa speciale nella sua professione. A causa della chemioterapia, infatti, Carolyn ha perso sensibilità ai piedi e alle mani e questo le rende davvero complicato eseguire in prima persona una coreografia.

Leggi anche ->Mara Venier mai vista così: tutta colpa di Cristiano Malgioglio

Nonostante ciò ha deciso di non arrendersi e si sforzarsi di rimettersi in gioco. I primi tentativi non sono andati benissimo, ma questo era stato messo in conto e nelle prossime settimane riproverà e cercherà di capire se riuscirà a migliorare. Uno sfogo molto toccante, che dà idea di quello che sta passando e di quello che significhi essere in cura contro una malattia così terribile anche nei momenti in cui ci sono le forze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy