Caterina Balivo e il seno rifatto: la sua risposta spiazza tutti

La conduttrice Rai Caterina Balivo ha risposto alle critiche e alle insinuazioni sul suo corpo spiazzando tutti gli hater.

Entrata a far parte del mondo dello spettacolo attraverso un concorso di bellezza, Caterina Balivo è ancora oggi una donna di straordinario fascino. Come tutte i protagonisti del mondo della televisione, in questi anni anche Caterina ha cominciato a curare il proprio profilo Instagram per coltivare il rapporto con i follower.

Nelle sue pubblicazioni la Balivo mostra scene di vita quotidiana in cui fa la mamma, in cui si dà da fare in casa o in cui semplicemente esce e mostra i luoghi in cui è stata. Questa tipologia di scatti sono quelli principali in estate. Proprio grazie ai selfie e alle foto abbiamo scoperto infatti che Caterina è stata in vacanza con i figli ed il marito a Capri e che adesso è invece andata in Sardegna, dove sta trascorrendo qualche giorno da sola con il marito.

Leggi anche ->Carlo Conti, l’annuncio improvviso svela tutto: pubblico incredulo

Caterina Balivo risponde agli hater e spiazza tutti

Tra le foto che la conduttrice ha pubblicato dalla Sardegna ci sono una serie di selfie che ce la mostrano in costume. Foto che evidenziano, se ce ne fosse bisogno, la sua bellezza, sotto le quali scrive: “Cosa pensate quando vi fate i selfie?”. Una domanda leggera, posta solo per alimentare i commenti dei follower e creare una discussione tipicamente estiva con loro. Come al solito, però, non sono mancati i commenti degli hater, i quali hanno scritto commenti cattivi come: “Che ti sei rifatta il seno”.

Leggi anche ->Belen fa venire voglia a Cecilia: Luna Marì avrà presto una cuginetta

Caterina ha già smentito in passato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e in questo caso decide di rimarcare la risposta rispondendo in maniera ironica: “Mia Cara no solo ciccia in più ovunque: non avrei problemi a condividerlo. Ma sono tutte mie”. C’è anche chi l’ha criticata per aver mostrato le foto delle vacanze, sottolineando come moltissime altre persone non possano andare in vacanza per problemi economici. Ma a questo commento Caterina ha preferito non rispondere per non alimentare inutili polemiche.

Impostazioni privacy