Caterina Balivo rompe il silenzio: perché non lavora più in tv

La conduttrice televisiva Caterina Balivo si è espressa su un suo possibile ritorno in televisione e le sue parole preoccupano i fan

caterina balivo

La conduttrice ed ex modella di Secondigliano, Napoli, Caterina Balivo ha lanciato una notizia bomba e i suoi fan potrebbero tremare all’idea. Da quasi 15 anni conduce programmi televisivi come Detto fatto Vieni da me tuttavia, probabilmente anche per colpa delle recenti complicate situazioni private, ha deciso di lasciare. Ebbene sì: Caterina Balivo avrebbe decido di staccarsi dal mondo della televisione, almeno per il momento, per potersi dedicare di più alla sua famiglia. La conduttrice ne ha recentemente parlato in un’intervista rilasciata su Gente. e ha confermato che non si dovrebbe trattare di un addio definitivo. “Ho scelto io di fare un passo indietro e, quando sarà possibile e questo non dipende da me, tornerò con un bel progetto. Ma nel frattempo ci vediamo sui miei social”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Rita Dalla Chiesa, che sorpresa! “È l’uomo più importante della mia vita”

caterina balivo vieni da me

Gli amori di Caterina Balivo: la sua famiglia

Caterina Balivo, sposata dal 2014 con il dirigente e scrittore Guido Brera, è anche mamma di due bellissimi bambini: Guido Alberto e Cora. Il primo ha 9 anni, mentre la secondogenita nel ha 4. Tra loro passano circa 5 anni e la mamma ha affermato come abbiano due caratteri abbastanza differenti. “Cora è una guerriera vivacissima. Guido Alberto un guerrafondaio. Lei vanitosa, lui wild, lei una regina lui a tratti uno scugnizzo dei quartieri. Sono diversi ma con lo stesso sorriso“. Caterina Balivo ha detto che i suoi figli sono proprio vivaci, allo stesso modo in cui lo era lei da piccola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Paola Perego, il commovente video fa piangere tutti

Oltre a lanciare il podcast Ricomincio da un no, in cui intervista personaggi del mondo dello spettacolo o comunque noti al grande pubblico, Caterina Balivo è stata anche nominata madrina dell’Oceano per l’Unesco. Questa importantissima onorificenza sarà valida fino al 2030 e, a riguardo, la conduttrice ha affermato come lei abbia sempre avuto a cuore questo importantissimo tema. “Da sempre mi occupo di ambiente come cittadina, sono cresciuta con una forte coscienza civica“.

caterina balivo

Impostazioni privacy