Paola Perego, il commovente video fa piangere tutti

Paola Perego ha fatto emozionare tutti con il suo post. Pochi minuti sono bastati a mostrare tutto l’amore del mondo. 

Che la Perego fosse innamoratissima del suo nipotino lo sapevamo benissimo. Anche questa volta il suo essere una nonna amorevole non si è lasciato scappare questo momento dolcissimo.

Pietro è il suo primo nipote ed è nato dall’amore della figlia Giulia con il compagno Filippo Giovanelli. La donna è solita postare foto che la ritraggono insieme al bambino ma oggi ha voluto fare una sorpresa speciale ai suoi followers. Scopriamo che cosa è successo.

Paola Perego: il gesto che ha fatto emozionare

Sono bastati pochi secondi a far commuovere tutti i followers della donna. Un breve video nel quale si vede il nipotino tenere per mano la madre della Perego. Un gesto potentissimo che mostra tutto l’amore del mondo.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi, la foto che fa infuriare Al Bano: pioggia di critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

“Quest’immagine la trovo di una forza e di una potenza senza eguali” ha scritto la donna su Instagram. Un bellissimo messaggio che porta davvero tanta felicità in un momento difficile come questo. Dal breve video si vede il piccolo prendere per mano l’anziana in modo tale che non cada. Un gesto molto premuroso che mostra la sua spiccata sensibilità nonostante la giovanissima età.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pietro è arrivato come una ventata di aria fresca nel 2018. “Mi chiedo come abbiamo fatto a vivere senza di te” aveva scritto in passato. L’amore per il piccolo Pietro aveva aiutato la conduttrice ad affrontare la scomparsa del padre da cui il piccolo ha ereditato il nome.

Leggi anche -> Novità Whatsapp: l’app per recuperare i messaggi cancellati

I due sono davvero inseparabili e il duo si gode ogni momento insieme. Tutto documentato da dolcissime storie Instagram. Anche oggi, la “strana coppia” ha saputo regalarci tante emozioni. I commenti sotto il post si susseguono e possiamo dire con certezza che i followers l’abbiano davvero tanto apprezzato.

Impostazioni privacy