Caterina Balivo mai vista così sconvolgente: “La vita continua”

Caterina Balivo lascia tutti senza parole. La conduttrice rivela un segrete che riguarda le sue nozze. Scopriamo di più.

Caterina Balivo

Caterina Balivo riesce sempre a incantare tutti. Neanche questa volta delude le aspettative dato che il  segreto rivelato sui social ha infiammato gli animi dei suoi followers.

Per chi non lo sapesse, la conduttrice è davvero molto social e proprio sul web ha una rubrica dove rivela qualche piccola chicca sulla sua vita. Scopriamo l’ultima aggiunta nella lista di “CaterinaSecret“.

Caterina Balivo parla del post matrimonio: ecco cos’ha fatto

L’ex conduttrice di “Detto Fatto” si è sposata con Guido Maria Brera. Lei e l’imprenditore sono convolati a nozze per la gioia di tutti  e proprio riguardo questo evento la Balivo ha confessato un segreto.

Leggi anche -> Caterina Balivo sfida la censura: così però si vede tutto

La Balivo è molto interessata all’ambiente e alla sua protezione. Il suo nome è associato anche a diverse manifestazioni proprio riguardo questo tema. In questi giorni però la conduttrice ha voluto parlare di vestiti e in particolare di quello che ha messo subito dopo  le nozze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

“Oggi ho rispolverato il  vestito che ho messo il giorno dopo il matrimonio, quindi mi raccomando anche quando fate degli acquisti per l’evento della vostra vita pensate che dopo il  matrimonio la vita continua“. Queste le parole della Balivo che vuole lanciare un messaggio a tutti coloro che abbandonano certi capi d’abbigliamento.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, l’annuncio che fa sognare: “L’ho appena saputo”

La conduttrice ama molto questo suo aspetto di lei e commento il tutto dicendo che “Non butto nulla e riutilizzo tutto“. Davvero un bel modo di agire per chi vuole iniziare ad avere un’impronta un po’ più green. Sicuramente i consigli della Balivo sono sempre seguitissimi e probabilmente ora qualcuno starà già rispolverando qualche vecchio vestito che era stato dimenticato nell’armadio. Non è mai troppo tardi per iniziare ad essere più ecologici.

Caterina Balivo

Impostazioni privacy