Caterina Balivo sfida la censura: così però si vede tutto

Caterina Balivo stupisce e incanta i suoi fan e followers su Instagram con una serie di scatti in bikini, a partire da un décolleté da paura.

caterina balivo

Caterina Balivo si sta godendo le sue vacanze a Capri e non sembra patire affatto accusare la lontananza dalle scene televisive. La storica conduttrice di “Detto Fatto” e “Vieni da me” ha deciso di staccare temporaneamente dagli impegni sul piccolo schermo per dedicare più tempo e attenzioni alla sua splendida famiglia. Senza però rinunciare a qualche scatto bollente sui social…

La calda estate di Caterina Balivo

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram Caterina Balivo ha condiviso con i tantissimi utenti che la seguono una magnifica giornata di mare nella suggestiva cornice di Capri. Ma la visuale più clamorosa sembra essere quella offerta dal suo bikini, incapace di contenerne le forme abbondanti e prorompenti.

Leggi anche –> Caterina Balivo, il seno è cresciuto a vista d’occhio: “Vi spiego perché”

La Nostra, come accennato, è in vacanza a Capri assieme al marito Guido Maria Brera e ai loro due figli, Guido Alberto e Cora. La splendida famiglia trascorre queste calde giornate giornate tra divertimenti, buona tavola e relax, in un’atmosfera da favola. Gli utenti della conduttrice sono però rimasti a bocca aperta di fronte a una foto in particolare.

Leggi anche –> Caterina Balivo, la confessione durante un’intervista: “Sudata sempre…”

Ad aprire la serie di scatti di Caterina Balivo è un favoloso selfie scattato dal basso, con effetto zoom sul suo favoloso bikini e il décolleté mozzafiato, semiscoperto e a stento contenuto dal costume. I fan manco a dirlo, di fronte a tanta visuale sono andati in escandescenza. “Che décolleté atomico“, “Che splendore“, “Davvero bella e sensuale”: sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto al post, che ha già fruttato una valanga di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

caterina balivo mare

Impostazioni privacy