Caterina Balivo sportiva e sensuale a Capri: i fan sono in delirio

Caterina Balivo ammalia i fan con un abbigliamento sportivo ed una camminata sensuale per le strade di Capri.

L’arrivo della pandemia ha sconvolto la vita e le abitudini di Caterina Balivo. Fino al 2020 la conduttrice campana stava vivendo un periodo d’oro dal punto di vista professionale. Il successo ottenuto con ‘Detto Fatto‘ le aveva permesso di ricevere una promozione su Rai Uno per un programma ideato e condotto da lei. Grazie a quella libertà creativa, l’ex reginetta di bellezza aveva creato ‘Vieni da me’, programma più intimo e intimista rispetto al precedente che era stato accolto dai fan con favore.

L’arrivo della pandemia l’ha prima obbligata a fermarsi, quindi l’ha spinta a riflettere e a considerare gli altri aspetti della sua vita. Sebbene avesse avuto il via libera per riprendere la trasmissione, infatti, Caterina nella primavera 2020 ha deciso di non andare in onda e questa scelta è stata confermata anche per tutta la stagione 2020/2021. In questo periodo i fan hanno cercato di capire se e quando Caterina sarebbe tornata in onda su base quotidiana e lei ha fatto capire che prima o poi ci sarà un ritorno, ma non ha specificato quando.

Leggi anche ->Amadeus si prepara al “terzo matrimonio”: cosa succede con Giovanna

Caterina Balivo in versione sportiva a Capri fa impazzire i fan

In attesa di capire quando e come tornerà a condurre un programma, i fan si sono consolati vedendola in qualità di giudice al ‘Cantante Mascherato‘ e in qualità di ospite in altri programmi Rai. Finita la stagione televisiva, la Balivo si sta godendo il mare ed il relax con la famiglia. La location scelta per le sue vacanze è quella familiare di Capri. Nei giorni scorsi la conduttrice ha fatto dei post riassuntivi della giornata, mostrando degli scatti in spiaggia in vari momenti del giorno.

Leggi anche ->Mara Venier gesto a sorpresa, dimentica così i drammi dei mesi scorsi

Questa mattina Caterina ha mostrato qualcosa di diverso: una foto davanti al panorama mozzafiato dei faraglioni di Capri e un video della camminata che l’ha portata in cima alla scalinata in cui si è ripresa solamente le gambe. A commento del post ci sono stati i fan che si sono esibiti nei più classici commenti adulatori e qualcuno che invece ha storto il naso ed ha scritto: “Ma sempre in vacanza?”, oppure: “Lavoriamo come ogni giorno, purtroppo non siamo sempre in vacanza”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy