Caterina Balivo gelata dalla suocera: “Al tuo posto sarebbe morta”

A Vieni da me, Caterina Balivo ha parlato del suo podcast. La suocera, intanto, ha colto l’occasione per farle una critica… particolare. 

Dopo essersi allontanata dalla televisione, Caterina Balivo ha deciso di dedicarsi ai podcast. Il suo nuovo programma si chiama Ricomincio dal NO, “perchè i no fanno male ma ti fanno crescere”. Dopo essere stata nominata madrina dell’Oceano dall’UNESCO, la donna ha deciso di dedicarsi di più all’ecologia marina. “Ci battiamo per il polmone verde, ma ci dimentichiamo di quello blu” ha dichiarato la Balivo, intervistata da Quotidiano Nazionale. Dobbiamo sensibilizzare l’opinione pubblica con iniziative concrete: raccogliere la plastica dalle spiagge, usare mezzi green per attraversare l’oceano, mangiare pesce secondo la stagionalità. Anzi, a dire il vero, il pesce non bisognerebbe proprio più mangiarlo: la pesca non è sostenibile”.

Leggi anche -> Marco Masini sotto choc, circondato e aggredito: “Scendi dall’auto”

La donna ha poi raccontato di aver lasciato la televisione anche per stare più accanto alla famiglia. “Mio marito era sempre accanto a me, e molte volte ha fatto lui dei passi indietro per permettermi di lavorare. Abbiamo cambiato città, casa, scuola. Ora il Coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che ho accanto. Pensare di fare un anno senza di lui a casa… non ce l’ho fatta. E’ stata una scelta d’amore”.

Caterina Balivo spiazzata dal commento della suocera

Caterina Balivo quindi è stata invitata a Vieni da me per parlare del suo nuovo podcast, Ricomincio dal NO. Insieme a lei nello studio era presente signora Mirella, madre di Guido Maria Brera e suocera della Balivo. Mirella si è fatta conoscere dal pubblico sia come una donna di classe ed elegante, ma anche per la sua spontaneità. Senza peli sulla lingua, la signora Mirella si è congratulata con la moglie di suo figlio per Ricomincio dal NO; subito dopo, però, ha commentato i suoi capelli.

Leggi anche -> Arisa, il segreto tra lei e Rudy Zerbi: “E’ stato bellissimo…”

“I tuoi capelli sono difficilissimi. Sono lunghi, ti stanno benissimo perché tu stai sempre bene, ma un’altra sarebbe morta con sti capelli tuoi”. In tanti sentendo la critica di Mirella si sono complimentati con lei per la simpatia e schiettezza. La Balivo, invece, ha commentato così: “Ditemi voi se è una cosa giusta quella che mi ha detto mia suocera, ieri tutti a dire oh che simpatica… per carità simpaticissima, stupenda, la amiamo, però i miei capelli non è che facciano proprio schifo eh”.

Caterina Balivo insieme alla suocera Mirella.
Impostazioni privacy