C’è posta per te: anticipazioni puntata 26 febbraio, tutti gli ospiti e le storie

C’è posta per te è arrivato alla settima puntata, prevista per oggi 26 febbraio 2022: ecco quali ospiti e storie vedremo.

Appuntamento consueto con le storie emozionanti e forti di “C’è posta per te”: il fortunato programma Mediaset condotto da Maria De Filippi è arrivato alla settima puntata della nuova edizione. L’episodio andrà in onda oggi 26 febbraio 2022 sempre su Canale 5, come sempre. Ma cosa vedremo dietro le buste oggi?

c'è posta per te

Tanti ospiti e storie incredibili nella nuova puntata del programma più emozionante di Canale 5. Maria De Filippi condurrà gli spettatori attraverso la conoscenza e il racconto di uomini e donne che si perdono, si ritrovano, si abbracciando dopo tanti anni o decidono di non volersi più vedere. Tutto sotto lo sguardo attento degli ospiti in studio.

C’è posta per te: gli ospiti e le storie del 26 febbraio

La nuova puntata di C’è posta per te è prevista per oggi 26 febbraio, su Canale 5 e saranno tante le storie forti che vedremo sullo schermo e tanti gli ospiti che incontreremo. Come di consueto, anche oggi Maria De Filippi accoglierà due ospiti d’eccezione nel suo studio: il primo sarà Francesco Totti, uomo del momento, di cui tutti parlano e che avrà tanto da raccontare. Non solo per la sua incredibile carriera, ma anche perché forse chiarirà le voci che continuano a correre nei confronti suoi e di sua moglie Ilary Blasi. Il gossip infatti impazza in questi giorni e riguarda una possibile separazione tra la Royal Couple italiana, a seguito di una presunta crisi e di una nuova fiamma per Totti, Noemi Bocchi. Ma il Capitano ha già tentato di mettere a tacere tutto con delle stories Instagram. Nonostante questo, le voci non si sono fermate.  Che le metterà a tacere una volta per tutte?

Leggi anche–>Belen Rodriguez, il messaggio d’amore sui social: “Manchi un mondo”

Il secondo ospite sarà Raoul Bova, tra gli attori italiani più amati e di successo del momento, che si è distinto al cinema come nella grande fiction televisiva e che continua ad esercitare un fascino incredibile sui telespettatori e soprattutto le telespettatrici. I due super ospiti faranno una bella sorpresa alle persone che condivideranno le loro storie ai microfoni di Canale 5.

Leggi anche–>Diletta Leotta torna single: la verità sull’addio a Giacomo Cavalli

Come sempre, infatti, vedremo diversi racconti commovente in cui immedesimarci di persone che cercano di ricongiungersi con parenti, amici e familiari persi oppure che cercano di recuperare un rapporto finito male. Non perdete l’appuntamento con C’è posta per te, oggi sabato 26 febbraio in prima serata su Canale 5!

c'è posta per te

Impostazioni privacy