C’è Posta per Te, anticipazioni di stasera 22 gennaio 2022

0
417

Questa sera, 22 gennaio 2022, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi

Dopo la lunga attesa, la scorsa settimana è ricominciato C’è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi. Dopo una prima puntata da lacrimoni ecco che questa sera, 22 gennaio 2022, andrà in onda il secondo episodio di questa nuova ed entusiasmante edizione dello show di Mediaset. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni per questa sera.

Questa sera ricordatevi di sintonizzarvi tutti su Canale 5 verso le 21.30 perché Maria De Filippi vi aspetta con una nuova puntata di C’è Posta per Te. Tra le storie che verranno raccontate, ce n’è una per cui tutti potrebbero aver bisogno di un pacchetti di fazzoletti. Una padre, infatti, ha voluto scrivere allo show di Mediaset affinché lo aiutasse a riprendere il rapporto con sua figlia, sgretolatosi tempo addietro. Nel corso della puntata vedremo se la giovane deciderà di aprire la busta. A seguire, la conduttrice dello show ci strazierà il cuore con una storia d’amore di una coppia che, dopo anni, riesce a ritrovarsi.

Altre anticipazioni e ospiti a C’è Posta per Te

Come è consuetudine, nel corso di questa nuova puntata dello show condotto da Maria De Filippi arriveranno due ospiti importantissimi. Infatti, stasera arriveranno a C’è Posta per te uno degli attori italiani più in voga dell’ultimo periodo e uno dei campioni del mondo calcistico. Stiamo parlando niente popò di meno che di Luca Argentero e di Roberto Baggio. Il primo aveva addirittura iniziato la sua carriera televisiva grazie ad un programma Mediaset, Il Grande Fratello, e ora è protagonista di una delle serie televisive più fortunate degli ultimi anni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che fine ha fatto Brando Bertrand: dov’è sparito dopo il famoso spot

Come abbiamo visto in passato, i due ospiti di stasera saranno protagonisti di altrettante storie che verranno raccontate nel corso della puntata e porteranno dei doni. Siamo tutti curiosi di scoprire che cosa Roberto Baggio e Luca Argentero avranno con sé in questa nuova puntata di C’è Posta per Te. Dopo le scorse settimane, in cui abbiamo visto Paolo Bonolis, Stefano De Martino, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Can Yaman, questa sera non può essere da meno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, rivelazione choc sui nipoti: perché non può mostrarli in pubblico

Nonostante la sua notorietà, c’è chi ha storto il naso nello scoprire che Luca Argentero sarebbe stato ospite questa sera a C’è Posta per Te. Sui social si è letto persino un “Ancora lui, che noia. Uffa“. La fortuna dell’attore torinese anche grazie a Doc – Nelle tue mani ha fatto sì che ultimamente il suo viso si sia visto praticamente ovunque. Vedremo se anche questa sera Maria De Filippi riuscirà ad essere campionessa di ascolti o se la presenza di Argentero minerà questa cosa. Onestamente è molto probabile che l’attore riesca persino ad alzare ancora di più l’asticella dello show, ma lo scopriremo alle 21:30 su Canale 5.