C’è posta per te, Luigi non vuole più vedere la figlia: cosa è successo dopo la puntata

A C’è posta per te questa triste storia tra Luigi e Carmen (padre e figlia) ha completamente spaccato in due il pubblico sui social.

Non è la prima volta che Maria De Filippi ospita in studio una coppia padre e figlia con la speranza di farli riavvicinare. In questo caso i protagonisti della puntata sono Luigi e Carmen: i due non si vedono da tre anni, ma la loro storia ha creato una vera e propria tormenta di critiche sui social.

c'è posta per te Carmen Luigi

La storia di Carmen e di suo padre è molto particolare: rimasta ‘impigliata’ in mezzo ad un divorzio poco amichevole tra i suoi genitori, la giovane non ha potuto vedere Luigi per ben tre anni. L’uomo è arrivato a C’è posta per te con la nuova compagna Nunzia, con cui intanto si è rifatto una famiglia ed ha avuto un altro figlio: negli anni invece il rapporto con la madre di Carmen (e, per estensione, con la ragazza stessa) è peggiorato sempre di più. A quanto pare Luigi avrebbe anche chiesto alla figlia di cambiare cognome.

Leggi anche -> Romina Power, l’amica e quel bacio su Instagram: curiosità alle stelle

“Ciao papà, è da tre anni che non abbiamo un rapporto…”: così inizia il discorso di Carmen, che sembra però non essere stato accolto bene. Luigi sembra deciso ad attribuire tutte le colpe alla figlia, senza rendersi conto che sono stati lui e la ex moglie a ‘tirare in mezzo’ Carmen quando ancora era solo una bambina. “Non mi hai fatto nemmeno gli auguri a diciotto anni ha commentato la ragazza, sorprendendo sia il pubblico che Maria De Filippi.

C’è posta per te, la storia di Luigi e Carmen crea una bufera online

Questa puntata è stata piuttosto caotica: la stessa De Filippi ha avuto qualche difficoltà a fare da ‘moderatore’ tra padre e figlia. Luigi ha continuato ad accusare Carmen senza prestare troppa attenzione alle giustificazione della ragazza (che, ricordiamolo, ha solo 19 anni). “Perché non sei venuta al battesimo di tuo fratello?” ha domandato Luigi. “Come facevo a venire al battesimo? Ero minorenne” ha risposto Carmen, che per anni ha dovuto seguire le regole della madre senza potersi avvicinare al padre ed alla sua nuova famiglia.

Leggi anche -> Justine Mattera racconta il dramma della sorella: la grave malattia

In molti punti di questa puntata, Carmen è sembrata più ragionevole e matura del padre. “Il mondo ormai va al contrario” ha commentato qualcuno su Twitter. Anche il finale è stato ‘agrodolce’: Luigi ha più volte dichiarato di voler chiudere la busta e di non sentirsela di riallacciare i rapporti con la figlia. Alla fine Maria De Filippi ha concesso all’uomo ed alla compagna cinque minuti lontani dalle telecamere: è stato solo dopo aver parlato privatamente con Nunzia che Luigi ha deciso di rivedere la figlia.

Impostazioni privacy