Justine Mattera racconta il dramma della sorella: la grave malattia

0
474

In una recente intervista Justine Mattera ha raccontato il dramma della sorella che l’ha costretta ad un viaggio improvviso negli States.

Conosciuta da tutta Italia come sosia di Marylin Monroe, Justine Mattera ha sfruttato quella notorietà per costruire una carriera di successo nel mondo della recitazione e della moda. Ancora oggi, a 50 anni, Justine è un’icona sexy: vagonate di fan osservano avidamente il suo profilo social in attesa di scatti in intimo o comunque ad alto tasso di sensualità. Il suo segreto? Una dieta equilibrata e tanto esercizio fisico: la showgirl è infatti diventata un’atleta di thriatlon e partecipa anche alle maratone.

A dicembre la sua vita quasi perfetta è stata scossa da una drammatica notizia. Le condizioni di salute della sorella Jessica sono peggiorate improvvisamente e si è resa necessaria un’operazione di sostituzione della valvola aortica. Non appena saputo dell’intervento Justine ha preso un volo ed è tornata negli Stati Uniti per stare accanto alla sorella e alla sua famiglia in quelle ore complicate.

La diva ha spiegato che si trattava di un intervento complicato perché le pareti del cuore della sorella avevano perso di elasticità a causa della radioterapia affrontata quando era ancora una bambina e le è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Per fortuna, dopo due ore di intervento, la sostituzione è riuscita perfettamente e la sorella è tornata a casa per passare il Natale con la famiglia.

Leggi anche ->Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli sta male: l’annuncio che spiazza i fan

Justine Mattera, il rapporto con i figli e con lo sport

Poco dopo l’intervento subito dalla sorella, negli States sono giunti anche i figli di Justine Mattera. I ragazzi adorano passare le vacanze negli Stati Uniti ed il tempo con i nonni e gli zii. Il loro amore per la terra natia della madre è tale che hanno già deciso di trasferirsi lì durante il periodo universitario. In questo modo non solo potranno ottenere un titolo di studio prestigioso in tutto il mondo, ma anche continuare a coltivare la passione per lo sport e gli allenamento per diventare dei professionisti.

Leggi anche ->Loredana Lecciso sconvolge Al Bano, il gesto con la figlia in tv

Una passione, quella per le bici, che i ragazzi hanno ereditato dai genitori. Justine non potrebbe rinunciare alla vita attiva e allo sport e anche in questo 2022 parteciperà ad alcune gare tra un lavoro e un altro. Al settimanale ‘Nuovo’ ha infatti confidato i suoi imminenti progetti: “Girerò due fiction, vari spot e un film. Continuerò a lavorare come modella e a partecipare ad eventi sportivi. Il 6 febbraio devo correre la Maratona di San Valentino a Terni”.