Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli sta male: l’annuncio che spiazza i fan

La conduttrice del programma televisivo di Rai 3, Federica Sciarelli, ha usato parole importanti dopo il rinvio di Chi l’ha Visto?

Ieri sera, 19 gennaio 2022, è finalmente tornato ad andare in onda Chi l’ha Visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa della ricerca di persone scomparse e di dare risposte a casi irrisolti.

La puntata di ieri di Chi l’ha Visto?, andata canonicamente in onda su Rai 3, è stata molto attesa perché è la prima volta che la conduttrice si permetteva una pausa più lunga durante il periodo natalizio. Federica Sciarelli, la quale è sempre stata molto cristallina con i suoi telespettatori, ha voluto spiegare le motivazioni che stavano dietro la decisione di volersi prendere una pausa dallo show. Proprio per questo motivo la presentatrice ha voluto fare le sue personali scuse a tutti coloro che, durante le feste comandate, avevano aspettato con trepidazione una puntata del suo programma che però non è arrivata.

Cosa ha detto Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto?

Lo show di Federica Sciarelli è cominciato con una settimana di ritardo rispetto al preventivato, ma la conduttrice sembra aver avuto buone motivazioni. Le parole usate dalla presentatrice di Chi l’ha Visto? sono state abbastanza esplicative. “Ho avuto anch’io il posto di blocco: per fortuna è passato tutto molto presto grazie alla terza dose del vaccino“. In poche parole anche se non l’ha mai effettivamente nominato, pare che la Sciarelli abbia contratto il Covid-19. In questo periodo, visto l’aumento drastico dei contagi, questa notizia non deve stupire così tanto e, soprattutto, non deve preoccupare visto che si è ripresa in men che non si dica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maria De Filippi, piangono tutti: anni di assenza, la figlia è senza parole

Ma non è finita qui, Federica Sciarelli infatti ha comunque voluto scusarsi per questo ritardo nella ripresa di Chi l’ha Visto?: “Vi devo chiedere scusa per questo slittamento. […] La puntata persa la settimana scorsa la recupereremo nel corso della serata di oggi perché avremo veramente tante cose“. Tutti coloro che seguono lo storico programma di Rai 3 non si devono quindi preoccupare perché recupereranno persino l’episodio perso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Adriano Celentano, il tradimento che ha distrutto la moglie: spunta la verità

Dopo la puntata di ieri sera, 19 gennaio 2022, in cui si è parlato di Agata Scuto e Roberta Ragusa, si spera di non dover aspettare altre due settimane prima di un nuovo episodio di Chi l’ha Visto? Incrociamo le dita e speriamo che non ci siano altri intoppi nel programma che si occupa di fare luce su casi italiani irrisolti da tempo e che ha ridato speranza a molte famiglie.

Impostazioni privacy